Inter: guai per Inzaghi, si è infortunato l’esterno

Le ultimissime sulla formazione di Simone Inzaghi con l’Inter che perde il calciatore per infortunio. Brutte notizie per l’allenatore e i tifosi nerazzurri, dovrà stare fermo.

Inter: guai Inzaghi, si è infortunato l’esterno

Arrivano notizie sull’infortunio del calciatore dell’Inter nella partita di Serie A Venezia Inter. Non c’è positività in quel che è successo al giocatore che ha accusato un problema muscolare e Inzaghi è stato costretto a togliere l’infortunato Darmian. Infatti, al minuto 70 di Venezia Inter si è infortunato Darmian che è stato costretto ad uscire e le sue condizioni non fanno ben sperare. Il giocatore si è subito accasciato a terra e ha chiesto il cambio al proprio tecnico.

Inter darmian infortunio
Inter darmian infortunio

Venezia Inter: infortunio Darmian, le condizioni

Problemi seri anche per uscire dal campo per Matteo Darmian dell’Inter che si è infortunato in Venezia Inter e ha chiesto il cambio. Il calciatore è uscito con l’aiuto dello staff medico per un problema muscolare alla coscia sinistra e non sono positive le sensazioni sulle condizioni di Darmian per l’Inter, con Simone Inzaghi che ha poi mandato in campo Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi fa fuori il titolare

Darmian
Matteo Darmian (www.gettyimages.it)

Inter: tempi recupero Darmian

Sembra essere un problema serio per Darmian che si è infortunato per l’Inter di Inzaghi ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare contro il Venezia. Il giocatore sicuro non ci sarà nel turno infrasettimanale contro lo Spezia ed è in forte dubbio per le partite contro Roma e Real Madrid che si giocheranno nei prossimi giorni da domenica prossima in poi. Tante sfide importanti per l’Inter che dovrà fare a meno di Darmian con i tempi di recupero ancora da stabilire con le giuste analisi. Intanto, al momento, al posto di Darmian nell’Inter ci sarà Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Raspadori a gennaio

Matteo Darmian
Matteo Darmian
Gestione cookie