Calciomercato Inter rinnovo Brozovic
Via a parametro zero, l’Inter rischia di perdere il suo titolarissimo. Sta firmando, come annunciato dai colleghi di Tuttosport.
Diversi i club di Serie A che rischiano di perdere alcuni dei propri giocatori a costo zero, causa scadenza contrattuale.
È il caso anche dell’Inter che, dopo aver rinnovato il contratto di Barella e di Lautaro Martinez, deve risolvere un’altra questione, con il possibile addio a costo zero di uno dei suoi titolarissimi.
È Marcelo Brozovic a mettere, questa volta, la firma sul rinnovo con l’Inter. Come riportato infatti dai colleghi del quotidiano piemontese, il centrocampista croato metterà nero su bianco quello che è l’accordo con la società nerazzurra. Nessuna cessione a costo zero per Marcelo Brozovic, il suo posto appare saldo all’Inter, attraverso il rinnovo contrattuale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Firma in arrivo per Marcelo Brozovic, il rinnovo dall’Inter è ad un passo. Molto presto potrebbe diventare ufficiale la notizia, con il prolungamento contrattuale che era nell’aria. Svolta legata al suo ingaggio, con la fumata bianca che potrebbe arrivare a stretto giro.
LEGGI ANCHE >>> Inter: un’altra big sta comprando Brozovic
Nell’ultimo periodo erano diversi i rumors di mercato perché, stando alle ultime su Marcelo Brozovic e sul calciomercato dell’Inter, il croato interessava anche ad una rivale come la Juventus. Con la firma sul rinnovo, Marotta spazza via ogni dubbio legato alla sua permanenza. Qualche dettaglio e poi sarà cosa fatta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: non solo Darmian ko, l’annuncio di Inzaghi su due calciatori
Marcelo Brozovic rinnova con l’Inter e presto arriverà la firma sul contratto. Un quadriennale per il giocatore croato, con l’Inter che gli permetterà di percepire un ingaggio di circa 6 milioni, più bonus a parte. I contatti potrebbero arrivare nel corso della prossima settimana, con l’entourage del giocatore presente, per mettere definitivamente la firma sul contratto, con annuncio ufficiale della stessa società interista.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…