Calciomercato Lazio: annuncio di Tare e Luis Alberto in diretta
Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato a DAZN prima della gara contro il Napoli:
“E’ un’emozione grandissima ricordare Maradona e onorare la sua figura è straordinario.
Sarri? Per lui è una gara speciale, ha un legame forte con il Napoli e con la città, ha fatto la storia. Fortunatamente non abbiamo avuto modo di pensarci troppo, siamo tornati venerdì da Mosca. Sono state 40 ore intense. Cosa devo dire, la squadra sta capendo bene le sue idee di calcio. In trasferta abbiamo fatto bene e dobbiamo dare continuità. Possiamo fare bene.
Pedro? ci ha sorpreso tutti, sono onesto, ha una voglia matta e si allena a mille. E’ un esempio ed è stato un acquisto molto azzeccato, speriamo di dare qualcosa in più. Siamo indeitro ma la sua dittuilità con la crescita di Felipe Andrerson può fare la differenza”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luis Alberto prima del Napoli
Luis Alberto ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Lazio Style Radio, ecco le sue parole:
“Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di fare ancora filotto. Servono punti e serve una vittoria fuori casa per salire in classifica.
Per battere il Napoli servirà una squadra corta, servirà essere in fiducia quando abbiamo la palla e servirà la giusta pressione sugli avversari. Il Napoli è una bella squadra ed è tra le prime. Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro di poter far bene”.
Mertens prima della Lazio
Dries Mertens prima della gara contro la Lazio a DAZN:
“Come tutte le partite anche questa conta e abbiamo voglia. Come sto? E’ stato brutto essere operato a questa età, non è stato facile recuperare ma ora da un po’ di tempo sto bene, si vede in partita.
Cambio? Non so come sarà, vediamo oggi, speriamo che giohiamo di più la palla, questo è mancato in campo.
Sarri? Sicuramente lo saluto, mi ha insegnato tanto e mi ha fatto diventare così, mi ha dato un’altra vita, sono contento per lui”.
LEGGI: Napoli, Spalletti si scaglia contro la società! Infortunio Insigne: l’annuncio