Calciomercato Juventus de Ligt Tottenham (Getty Images)
La Juventus vive un periodo molto particolare che anche sul calciomercato potrebbe vedere diverse novità. I risultati tardano ad arrivare e aumentano le polemiche dei tifosi che vorrebbero una vera e propria rivoluzione.
Il calciomercato della Juventus potrebbe vivere momenti molto particolari. A gennaio e in estate è possibile che ci siano diversi cambiamenti nella squadra bianconera. Massimiliano Allegri non è felicissimo della rosa a sua disposizione e ha chiesto dei nuovi innesti.
Poi, però, c’è qualcuno che deve lasciare e dire addio alla Juventus: anche qualche campione potrebbe partire. Ci sono diverse sirene da ogni parte d’Europa e non sono da escludere sorprese.
Dopo la prova opaca di ieri sera e l’infortunio, Federico Chiesa spaventa i tifosi della Juventus anche sul mercato. Sui social è nata una polemica contro l’esterno bianconero che ha iniziato a seguire il Chelse (è l’unico club che segue oltre la Fiorentina).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Chiesa alla Juventus nel mercato di gennaio sembra impossibile.I bianconeri vogliono migliorare la rosa a disposizione e non perdere i migliori calciatori presenti attualmente. Anche se dovessero arrivare offerte importantissime, è possibile che Andrea Agnelli la rispedisca al mittente.
Secondo quanto riferito da The Sun, però, per l’estate il Chelsea preparerà l’assalto decisivo a Chiesa. Il talentuoso attaccante italiano piace moltissimo a Tuchel che ha avuto modo anche di studiarlo da vicino nel doppio confronto in Champions League.
Il quotidiano inglese riferisce che il Chelsea è pronto ad offrire 100 milioni di euro alla Juve per Chiesa. L’attaccante si sente legatissimo ai bianconeri e, se non dovesse essere necessario, non ha intenzione di lasciare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Chiesa in bilico
Oltre al mercato, non ci sono buone notizie su Chiesa anche per l’infortunio durante Juventus Atalanta. Il campione resterà fuori per diverse settimane, tornerà direttamente dopo la sosta natalizia, come annunciato dal club bianconero sul proprio sito.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: pesanti assenze per Allegri
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…