Napoli%2C+Spalletti+svela+tutto+in+diretta%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+su+Mertens
stopandgoalcom
/2021/11/28/napoli-spalletti-postpartita-lazio/amp/
News

Napoli, Spalletti svela tutto in diretta: arriva l’annuncio su Mertens

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Lazio.

Napoli: Spalletti in diretta, l’annuncio su Mertens

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro la Lazio. L’allenatore ha anche parlato di Mertens e della sua straordinaria serata condita da due gol:

“Vittoria più bella, viene da 2 o 3 risultati particolari e da prestazioni sotto al nostro livello. Oggi era importante macinare e riprendere alla grande contro un avversario come la Lazio. Mertens? Oggi è riduttivo andare ad esaltare soltanto lui, oggi la prestazione della squadra è stata indelebile. Anche Mario Rui, Lobotka, Zielinski hanno fatto benissimo. Nelle ultime partite siamo stati poco precisi dal punto di vista qualitativo, oggi invece tanta roba.

La squadra crede nello Scudetto? Spesso in carriera ho trovato dei calciatori che non vedevano l’ora di uscire dal campo e vedere il risultato delle altre partite. Oggi invece se la volevano godere, sin dall’inizio da quando sono entrati in campo. Noi non vogliamo giocare per avere paura che ci vada male un risultato, noi ce le dobbiamo godere come abbiamo fatto”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Spalletti (Getty Images)

Ultime Napoli: le parole di Mertens

Nel postpartita ha parlato anche Dries Mertens, grande protagonista di serata con una doppietta e una prestazione eccellente. Il giocatore belga ha anche voluto rispondere ad una domanda sul proprio futuro.

“Abbiamo giocato la nostra miglior partita, adesso è importante giocare sempre così. Sono gol che mi fanno piacere perché quando sei infortunato non è facile tornare, la squadra stava giocando bene e in questo momento devi esserci dopo l’infortunio di Victor. Non mi danno fastidio le critiche, è sempre bello dare delle risposte come stasera. Tengo molto a Sarri, è un allenatore fortissimo ma oggi non è andata come voleva e mi dispiace. Futuro? Spero di restare qui, non posso dire altro”

Napoli-Lazio: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Napoli, Mertens e Insigne
Christian Mattera

Recent Posts

Bayern Monaco-Inter, incontro di mercato: definiscono lo scambio

La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…

1 ora ago

Via Gasperini e Lookman, l’Atalanta perde anche Retegui: ok all’addio

Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…

3 ore ago

Inter, primo acquisto: Marotta annuncia il nome

Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…

3 ore ago

Conte-Napoli: segnali decisivi, indizio su dove allenerà

Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…

5 ore ago

Si è rotto il crociato: stagione finita per l’attaccante di Serie A

Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…

7 ore ago

Addio Atalanta: Gasperini ha già scelto il prossimo club

L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…

8 ore ago