Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Lazio.
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro la Lazio. L’allenatore ha anche parlato di Mertens e della sua straordinaria serata condita da due gol:
“Vittoria più bella, viene da 2 o 3 risultati particolari e da prestazioni sotto al nostro livello. Oggi era importante macinare e riprendere alla grande contro un avversario come la Lazio. Mertens? Oggi è riduttivo andare ad esaltare soltanto lui, oggi la prestazione della squadra è stata indelebile. Anche Mario Rui, Lobotka, Zielinski hanno fatto benissimo. Nelle ultime partite siamo stati poco precisi dal punto di vista qualitativo, oggi invece tanta roba.
La squadra crede nello Scudetto? Spesso in carriera ho trovato dei calciatori che non vedevano l’ora di uscire dal campo e vedere il risultato delle altre partite. Oggi invece se la volevano godere, sin dall’inizio da quando sono entrati in campo. Noi non vogliamo giocare per avere paura che ci vada male un risultato, noi ce le dobbiamo godere come abbiamo fatto”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel postpartita ha parlato anche Dries Mertens, grande protagonista di serata con una doppietta e una prestazione eccellente. Il giocatore belga ha anche voluto rispondere ad una domanda sul proprio futuro.
“Abbiamo giocato la nostra miglior partita, adesso è importante giocare sempre così. Sono gol che mi fanno piacere perché quando sei infortunato non è facile tornare, la squadra stava giocando bene e in questo momento devi esserci dopo l’infortunio di Victor. Non mi danno fastidio le critiche, è sempre bello dare delle risposte come stasera. Tengo molto a Sarri, è un allenatore fortissimo ma oggi non è andata come voleva e mi dispiace. Futuro? Spero di restare qui, non posso dire altro”
Napoli-Lazio: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…