La prossima settimana sarà assegnato il Pallone d’Oro 2021: chi sarà il vincitore? Dopo la mancata assegnazione del 2020 a causa del Covid, i più grandi campioni sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.
Il vincitore de Pallone d’Oro 2021 sarà svelato il 29 novembre. Dopo la mancata assegnazione del 2020, i grandi talenti del calcio mondiale (europeo soprattutto) sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.
Chi vincerà il Pallone d’Oro? Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato ufficialmente e ormai la lista dei candidati principali si è ridotta a 3-4 super campioni
Stando a quanto riferisce Sportmediaset, i favoriti dell’edizione 2021 sono Messi, che ha vinto la Coppa America con l’Argentina; Jorginho, che ha conquistato la Champions League con il Chelsea e l’Europeo con l’Italia e il bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Da più fronti la sensazione è certa: il vincitore del Pallone d’Oro 2021 è Robert Lewandowski. Secondo quanto spoilerato sui social, il campione polacco si è agguidicato il premio con 627 voti. La foto è stata pubblicata un mese fa da diversi account sui social e riporta la pubblicazione di France Football del 25/10/2021.
Robert Lewandowski si porta a casa il Pallone d’Oro? Le possibilità sono concrete, seguito da Lionel Messi e Karim Benzema. Al quarto posto, invece, Mohamed Salah e solo al quinto Jorginho, dato per super favorito fino a qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE >>> Lewandowski vince il Pallone d’Oro? Ecco la foto rubata
La lista completa dei finalisti del Pallone d’Oro, rivelata da France Football, è composta da 30 calciatori. Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Figo è sicuro del vincitore
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…