Grave infortunio per Neymar durante Saint Etienne-PSG. Il brasiliano rischia un lunghissimo stop, nonché l’operazione. Sul finire del match del Geoffroy-Guichard, la stella dei parigini è stata atterrata da dietro e la caviglia ha fatto un bruttissimo movimento.
PSG, gravissimo infortunio per Neymar
Il PSG e Mauricio Pochettino in forte preoccupazione per le condizioni di Neymar dopo l’infortunio. L’attaccante brasiliano è rimasto a terra dopo una scivolata pericolosissima che ha causato una strana rotazione della caviglia.
Neymar è rimasto a terra infortunato, in lacrime e si è subito guardato la caviglia in modo molto preoccupato. Le sue condizioni, chiaramente, saranno valutate nelle prossime ore ma l’infortunio non lascia presagire nulla di buono.
L’infortunio di Neymar preoccupa il PSG anche in previsione della Champions League, che è sempre l’obiettivo principale del club francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Neymar: ecco cosa è successo
Neymar è stato quindi messo in barella, circondato dalla maggior parte dei suoi compagni di squadra. Un duro colpo per il giocatore e per il PSG.I prossimi esami decideranno l’esatta natura dell’infortunio e i tempi di recupero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: infortunio anche per Sergio Ramos
PSG, Neymar ko e Pochettino via?
L’infortunio di Neymar mette nei guai il PSG. La partita di Saint-Etienne è terminata con una vittoria che ha confermato il primo posto in classifica ma non sono da escludere clamorose sorprese. Una di queste potrebbe essere l’addio di Mauricio Pochettino a stagione in corso, con il Manchester United fortemente interessato a riportarlo in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: Pochettino via a 15 milioni, ecco il sostituto