Fekir milan
Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Nabil Fekir. Il talento francese che ha lasciato il Lione per il Betis Siviglia nel 2019 è corteggiato dai migliori club d’Europa.
Aumentano le concorrenti per Nabil Fekir del Betis Siviglia con Milan e Inter in Serie A interessate a lui da diversi anni. Il calciatore si trova in scadenza di contratto nel 2023 con il club spagnolo e ora arrivano aggiornamenti importanti per la firma di un nuovo contratto per Nabil Fekir ma con il Betis Siviglia probabilmente e non con Milan o Inter. Arriva la notizia dalla Spagna per quello che riguarda quel che sarĂ la prossima stagione del calciatore francese, che salvo sorprese sarĂ ancora in Spagna per giocare il prossimo anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ uno dei calciatori più importanti della storia recente del Real Betis Siviglia, per questo Nabil Fekir ha attirato l’interesse di calciomercato di Milan e Inter anche, ma ora può rinnovare. L’attaccante francese sta dando spettacolo da tempo, anche se i suoi numeri personali sono calati in questa nuova stagione dove si ritrova a 3 gol e 4 assist. Manuel Pellegrini lo reputa un giocatore fondamentale e per questo ha chiesto alla società del Betis Siviglia che rinnovi il contratto Nabil Fekir. La squadra punta alla zona d’Europa e oggi si trova al quinto posto della Liga. Tra Fekir e il Betis Siviglia spuntano anche Milan e Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beccato l’osservatore, ecco chi prendono
Nabil Fekir pronto a firmare il rinnovo con il Betis siviglia, ma occhio a Milan e Inter che proveranno a portarlo in Serie A. Perché l’esterno d’attacco piace molto ai club milanesi da anni e per questo motivo proveranno a fare un tentativo. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato riportate da Fichajes.net, Betis e Fekir sono in trattativa per il rinnovo di contratto, ma il Milan un tentativo tra gennaio e i prossimi mesi lo farò. Anche l’Inter monitora a distanza la situazione in Spagna. Al Betis piace Castillejo del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: messaggio di Pioli ai tifosi
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…