Intervento provvidenziale della moglie del campione che blocca uno “sgarbo” di calciomercato tra Inter e Napoli.
Il giocatore si sta rivelando sempre più determinante in questa stagione in cui la squadra sogna di prendersi delle soddisfazioni importanti sia in campionato che in Europa.
I tifosi non vogliono smettere di sognare ora che la squadra è nelle zone alte della classifica e il sogno di poter vincere ancora potrebbe non essere così impossibile da realizzare.
Gran parte del merito è anche di Luciano Spalletti, che ha contribuito a riportare l’entusiasmo nella città del Vesuvio, come non accadeva ormai da tempo. Proprio per questo Dries Mertens, cercato più volte dall’Inter in sede di mercato, ora non sembra essere più intenzionato a partire.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ora Spalletti trema: lo porta a giugno al Real Madrid
A chiarire quali siano i progetti di Mertens ci ha pensato la moglie, Kat Kerkhofs, che ha voluto rivelare in un’intervista a HLN.be quali siano le sue intenzioni per il futuro. Fino a qualche tempo fa l’idea di vedere il belga in un altro campionato o in un club più ambizioso del Napoli non era da escludere, ma ora i due hanno le idee più chiare. Entrambi amano la città ed è qui che si vedono ancora.
Del resto, si sa, le compagne dei calciatori hanno sempre un ruolo determinante anche nelle scelte di mercato. “A distanza di nove anni ora non ho dubbi, Napoli e l’Italia ci hanno completamente cambiato – ha detto -. In questi ultimi anni abbiamo scelto volontariamente di restare in questo Paese, questo ci ha spinto a rifiutare anche più di un’offerta. Non so ancora se torneremo a vivere stabilmente in Belgio, al momento non è stata presa alcuna decisione in merito a questo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Determinante nella scelta di Mertens di non dare l’addio a Napoli è anche il lieto evento che presto arricchirà la sua sua vita e quella di Kat. I due, infatti, stanno per avere un figlio, che nascerà proprio nel capoluogo campano.
E il tributo che il giocatore ha ricevuto dallo Stadio Maradona proprio nella serata in cui è stata mostrata la statua dedicata al Pibe de Oro e in cui la squadra è balzata in testa alla classifica non può che essere una dimostrazione di come questa scelta sia stata giusta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…