Ultimissime di calciomercato che riguarda la Juventus e la questione bilanci per Andrea Agnelli che non può per niente essere felice. Il presidente della Juve si trova in una situazione complicata di gestione da qualche anno.
Fallimento Juventus: Agnelli spalle al muro, deve cedere
Arrivano aggiornamenti riguardo la Juventus tra calciomercato, il caso plusvalenze e i problemi di bilancio con l’attuale classifica. Perché il club bianconero si trova in una posizione di Serie A scomoda e fuori dalla zona Europa, sia Champions League che Europa o Conference League. Troppe gravi le perdite per la Juventus in questi anni e ora c’è l’annuncio riguardo la cessione di Agnelli già prefissata. Perché con l’esclusione ancora dalla Champions per la Juventus allora ci sarà una rivoluzione a causa del fallimento, via Chiesa e De Ligt.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: due cessioni di Agnelli
Aggiornamenti sui piani di mercato della Juventus con la cessione di due calciatori almeno in caso di fallimento Champions. Perché, secondo La Gazzetta dello Sport, se la Juventus dovesse fallire la qualificazione in Champions League, la dirigenza bianconera avrebbe individuato in Chiesa e De Ligt i giocatori da cedere per risanare il bilancio. Problemi seri per il club bianconero che è finito nel vortice del caso Plusvalenze oltre ad avere una classifica complicata di Serie A. La Juve pensa alla cessione di alcuni calciatori tra cui Chiesa e De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: indagini Procura su Arrivabene
Juventus: guai economici per Agnelli, pronte le cessioni
La Juventus sarà costretta a cedere De Ligt, Chiesa e anche altri calciatori per sanare i bilanci in caso di problemi ancora economici. Tutto dipenderà da come andrà a finire la stagione e in più dalla questione Plusvalenze con la Juve che ora rischia pesanti sanzioni che costringeranno Agnelli a cedere. Presto ci saranno aggiornamenti per il caso plusvalenze, poi tutto si deciderà tra la primavera e l’estate prossima per il club del presidente Agnelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo manda via