La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato. La dirigenza piemontese sta iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. Non sono da escludere però, delle cessioni illustri per tenere ben saldo il bilancio.
Calciomercato Juventus, Allegri lo cede in diretta
Il calciomercato della Juventus è focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza e stanno valutando i nomi da poter portare alla Continassa già a gennaio.
In conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Salernitana, Massimiliano Allegri ha parlato del rendimento di Dejan Kulusevski con la Juventus.
“Non so se la soluzione giusta per noi, la soluzione giusta è cercare di vincere la partita. In qualche modo potrebbe giocare insieme a Dybala ma non so”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Allegri in conferenza: “Kean o Morata? Vi spiego”
Lo scarso rendimento di Kulusevski potrebbe far pensare a importanti rivoluzioni sul mercato. Anche Morata e Kean, però, non stanno facendo registrare numeri importanti. Massimiliano Allegri ha parlato delle difficoltà degli attaccanti di andare a segno.
“Morata sabato ha fatto una delle migliori partite da inizio stagione. Credo sia stato tra i migliori in campo e questo mi dispiace perché i giudizi vanno dati per l’oggettività. Quindi o non capisco io o ci sono dei pregiudizi”.
Morata e Kean? “Kean è uno che attacca di più l’area, a Morata piace girare. Il dato oggettivo è che abbiamo fatto pochi gol, magari da domani o domenica le cose cambiano. La prestazione di sabato è stata buona, L’Atalanta ha fatto anche cambi difensivi cambiando il modo di giocare per fare risultato“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kulusevski via?
Futuro Kulusevski: c’è la pista Milan
Le difficoltà di Dejan Kulusevski con la Juventus aprono a scenari di mercato molto particolari. Lo svedese si era ben messo in mostra con il Parma e anche con Pirlo aveva mostrato buonissime qualità. Con Allegri, invece, non riesce a dimostrare il suo valore, anche perché utilizzato con il contagocce. Il Milan guarda con interesse alla situazione di Kulusevski: non sono da escludere tentativi di Maldini per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: lo mandano via, ora è certo