juventus
Esonero in vista per Massimiliano Allegri? Come riportato dalla GDS, i bianconeri avrebbero già deciso di non dare un altro scossone al club ma attenzione alle sorprese.
Massimiliano Allegri sarà esonerato? Tra la crisi di classifica e il guaio con la Guardia di Finanza, la Juve sta vivendo un periodo nero. In questo momento l’unico punto di riferimento per tutti sembra essere Massimiliano Allegri.
Per questo motivo Max Allegri non dovrebbe essere esonerato. Anzi. A pagare potrero essere calciatori come Chiesa, De Ligt e Dybala.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ovviamente tutto resto dipenderà dalle evoluzioni, dalle scelte, dalle valutazioni. Ma la società bianconera al momento è compatta: nessuna critica, come da tradizione, di Andrea Agnelli nei confronti di Massimiliano Allegri per l’operato in questi primi mesi a Torino.
Nemmeno John Elkann, presente in tribuna anche per Juve-Atalanta, ha pressato la dirigenza per cambiare. Lo stesso Elkann domani dovrebbe essere presente al Day di Exor, la holding di famiglia proprietaria del 63,77% della Juve, durante il quale dovrebbe ribadire la fiducia al terznio.
La situazione di Allegri è molto particolare. L’allenatore in Italia è sempre il primo dei discussi, ma il curriculum, il quadriennale da circa 8 milioni a stagione firmato in estate e l’amicizia con Agnelli fanno capire altro. Certo, il progetto estivo, sembrava diverso ma ad oggi la posizione di Allegri non sarebbe a rischio. Piuttosto quella di qualche big si.
Sono 3 i calciatori che senza Champions League potrebbero andare via: Matthijs de Ligt, Paulo Dybala e Federico Chiesa sono ovviamente i primi in uscita. Dybala vive una situazione particolare, che ormai conoscono tutti vista la scadenza. De Ligt e soprattutto Chiesa, in caso di caduta in Europa League, hanno mercato e potrebbero essere mandati via.
LEGGI: Juventus: Allegri si assume le responsabilità, annuncio in diretta
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…