pallone d'oro 2021
Ecco il Pallone d’Oro 2021. A sorpresa in mattinata è arrivato l’annuncio del Pallone d’Oro 2021.
L’ufficialità ancora manca, ma Patrice Evrà non ce l’ha fatta ad attendere. L’incoronazione dovrà avvenire oggi alle 20.30 quando inizierà la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Ma qualcuno ha deciso di spoilerare il vincitore prima del grande evento.
Come pubblicato da Patrice Evrà con un post sul suo account Instagram il vincitore sarà Leo Messi.
Dunque, sarà ancora una volta Leo Messi a vincere il Pallone d’Oro. L’argentino era in corsa insieme a Lewandoski, Jorginho e Benzema.
Gli altri tre candidati, solo per citare alcuni dei giocatori nominati, dovranno rimandare l’appuntamento con il riconoscimento individuale calcistico più prestigioso del mondo.
“Congratulations” scrive Evrà nel suo post che in poche ore ha fatto già il giro del Mondo ed ha ricevuto una pioggia di like e di commenti. Molti anche quelli che non sono d’accordo con l’assegnazione del trofeo che sarà ufficiale oggi a Parigi.
Sono in tanti, infatti, che avrebbero voluto premiare Lewandowski, che un anno fa lo avrebbe meritato, o Jorginho, vincitore di Champions League e Euro 2020.
Messi ha vinto sei Palloni d’Oro arrivando secondo per cinque volte (sempre alle spalle di Cristiano Ronaldo). Una volta Leo Messi è arrivato anche terzo nel 2007 quando a vincere fu Kaka. Quello del 2021 sarebbe il settimo successo, il secondo consecutivo considerando che lo scorso anno il trofeo non è andato a nessuno dopo la pandemia.
Messi stabilirebbe un record difficile da eguagliare. Vincendo il premio, infatti, Cristiano Ronaldo non potrebbe più raggiungere in un solo anno e considerata l’età tutto diventa cmplicato.
In una stagione disgraziata con il Barcellona, l’ultima della sua lunga carriera in blaugrana, Messi è riuscito a vincere la Copa America con la sua Argentina.
LEGGI: Pallone d’Oro: annuncio clamoroso da Manchester
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…