Cagliari Mazzarri (LaPresse)
Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, rischia l’esonero dopo l’ennesimo risultato negativo? Il club sardo è ancora in zona retrocessione e l’allenatore ora rischia.
“E’ stata una gara difficile, sono contento di come hanno giocato i miei, qui hanno perso squadre importanti e abbiamo fatto una grande partita. Con un po’ di fortuna potevamo anche vincerla, però sono contento per la prestazione, è la prima volta che non prendiamo gol. Il nostro portiere ha fatto bene, hanno lottato, loro ci venivano addosso, mi sono piaciuti tanto. Abbiamo avuto un po’ di apprensione nei primi minuti, ma questa squadra va capita, con la Salernitana abbiamo buttato via punti, appena ci siamo sciolti abbiamo fatto una grande gara”.
“Con un pizzico di carattere potevamo fare anche gol, se andavamo in vantaggio lì, la portavamo a casa. Nel calcio moderno tutti devono correre, se le punte non danno una mano tutti soffrono. Basta vedere il pressing loro in attacco, hanno fatto tanto sacrificio. E’ chiaro che per uscire da questa situazione bisogna essere compatti.
Simeone andava espulso? Non commento nulla, preferisco vedere altro. L’arbitro va giudicato per come tiene in mano la partita, non negli episodi, non voglio esprime giudizi, l’arbitro ha fatto una bella prestazione. Non è facile arbitrare certe partita dove si gioca uomo contro uomo
Noi siamo ripartiti, non ci siamo chiusi, abbiamo tirato in porta, le statistiche sono simili come le occasioni, considerato che eravamo fuori casa, loro hanno segnato a tutti nei primi tempi, noi venivamo da una gara rabbiosa, sono contento, sarebbe l’ora di avere fortuna”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…