Mauro Icardi e Neymar (Getty Images)
Un big del PSG ha deciso: è arrivato il momento di cambiare ariia, ecco quale può essere la sua prossima destinazione. Ormai non si torna più indietro.
Decidere di lasciare il Paris Saint Germain, una delle squadre più forti d’Europa e ricche di campioni, può non essere semplice. Nonostante il club punti da tempo alla Champions League pur senza riuscire a vincerla, arrivare a giocare nella formazione della capitale francese può rappresentare motivo di orgoglio proprio perché ci si può esprimere al fianco di altri fuoriclasse.
A volte, però, decidere di cambiare aria può diventare inevitabile. Una scelta di questo tipo può maturare non solo quando non si trova grande spazio in campo, ma anche se non si avverte fiducia da parte dell’allenatore e dei compagni di squadra. Rendere al meglio quando si scende in campo diventa infatti difficile. Una situazione che sembra corrispondere appieno a quanto sta accadendo a Mauro Icardi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sembrano esserci più grandi dubbi sulla volontà di Mauro Icardi di dare l’addio al PSG. Il giocatore non è mai riuscito a trovare spazio in squadra in maniera stabile nemmeno con l’arrivo in panchina di Mauricio Pochettino e le voci sulla sua vita fuori dal campo (sembrava essere a un passo anche dal divorzio con Wanda Nara) non aiutano certamente.
L’argentino non sembra essere però ben voluto nemmeno da gran parte dei compagni di squadra. Emblematico quanto accaduto nelle ultime ore: Lionel Messi, infatti, ha conquistato l’ennesimo Pallone d’Oro e ha deciso così di festeggiare con il resto della rosa. All’evento “Maurito” non era però presente.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Icardii arriva: si riduce lo stipendio per firmare
Ora che è chiara la volontà di Mauro Icardi di lasciare il PSG, non resta che porrsi una domanda: quale può essere la prossima destinazione dell’argentino? Riuscire a soddisfare le sue ambizioni, anche a livello economico, non è così semplice. Le sue preferenza, però, tanto per cambiare, sarebbe per l’Italia, che lui considera la sua seconda casa.
Tra le squadre che potrebbero interessarsi a lui ci sarebbe ancora una volta la Juventus, ancora in cerca di un rinforzo per il reparto d’attacco. Se i transalpini dovessero optare per un prestito, eventualmente anche oneroso, l’affare potrebbe concludersi facilmente.
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…