Le ultime notizie di mercato sul Milan tra acquisti e rinnovi. Perché a gennaio sarà rivoluzione e arrivano le parole direttamente da parte del club che fa delle promesse ai tifosi.
Milan: nuovo acquisto e due rinnovi, c’è l’annuncio del club
Tutti si aspettano dal Milan nuovi acquisti a gennaio e l’annuncio dei rinnovi di calciatori importanti. Riguardo proprio questa strategia di mercato del club rossonero sono arrivate le parole di Paolo Maldini che he parlato del calciomercato del Milan tra acquisti e rinnovi. Il dirigente rossonero ha le idee chiare e ha voluto mettere le cose in chiaro ora che ci troviamo praticamente ad 1 mese dall’inizio di sessione di mercato. Perché il Milan non farà nuovi acquisti e tratta i rinnovi come annunciato da Maldini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: nuovi acquisti, le parole di Maldini
Prima la questione nuovi acquisti per il Milan con le parole di Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport. Perché il dirigente rossonero non vuole dare false speranze ai tifosi, per questo motivo Maldini ha parlato del calciomercato di gennaio del Milan e di come sarà. Queste alcune delle sue parole sulla questione in merito: “Mercato Milan? A gennaio non faremo nulla, perché siamo competitivi”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Fekir sta firmando

Milan: rinnovi Kessie e Romagnoli, parla Maldini
Poi la solita domanda sui rinnovi. Perché oltre agli acquisti di gennaio per il Milan ci sono i rinnovi che spaventano e Maldini lo sa bene dopo aver perso a zero Donnarumma e Calhanoglu. Per questo motivo tra gli acquisti e rinnovi Maldini risponde su Kessie e Romagnoli, entrambi in scadenza 2022 e che i tifosi sperano che restino entrambi: “Kessie e Romagnoli? Stiamo trattando, finché c’è tempo c’è speranza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beccato l’osservatore, ecco chi prendono
