Consigli Fantacalcio 15a giornata
Non c’è un attimo per respirare, dopo soli due giorni dall’ultimo match di domenica, si ritorna in campo per il turno infrasettimanale e si riparte con il Fantacalcio. Troppi spunti tra gli infortuni, per chi recupera e chi non ce la fai, con cambi di formazione anche tra le big. Quelli che seguono sono i consigli Fantacalcio valevoli per la quindicesima giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Martedì 30/11 (ore 18.30) Atalanta-Venezia
Da schierare: Zapata è intoccabile ma occhio a Muriel che, anche dalla panchina, può entrare e incidere. Koopmeiners a caccia dei primi bonus, per convincere Gasperini ad usarlo con regolarità. Del Venezia spazio ad Okereke, che sa colpire le big e ci proverà anche nella difficile sfida contro la Dea.
Da evitare: Tessman.
Scommessa: l’ex Caldara.
Martedì 30/11 (ore 18.30) Fiorentina-Sampdoria
Da schierare: Vlahovic va ovviamente schierato, Callejon continua a trovare bonus con assist e anche può essere interessante al Fantacalcio. Bonaventura va inserito, per la Samp invece spazio a Ciccio Caputo, a caccia di un gol.
Da evitare: Verre.
Scommessa: Torreira.
Martedì 30/11 (ore 20.45) Salernitana-Juventus
Da schierare: della Salernitana, in questo momento, è difficile trovare chi inserire. Bonazzoli in questo momento può essere l’unico da lanciare dentro, contro una Juve che va in difficoltà in difesa. È l’occasione di Bernardeschi, dopo l’infortunio di Chiesa. Spazio anche a Kean, inseritelo.
Da evitare: Gyomber.
Scommessa: Kulusevski.
Martedì 30/11 (ore 20.45) Verona-Cagliari
Da schierare: l’ex Simeone dentro, per dimostrare al Cagliari quanto si sono sbagliati sul suo conto, da inserire anche Lazovic e Barak. Per i sardi, spazio a Joao Pedro, Marin è la possibile sorpresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Mercoledì 1/12 (ore 18.30) Bologna-Roma
Da schierare: Arnautovic può colpire la Roma e il suo ex allenatore Mourinho, dei giallorossi inserite Zaniolo, a caccia di una ripresa nei suoi numeri. Abraham si è sbloccato e può trovare continuità.
Da evitare: Medel.
Scommessa: Diawara.
Mercoledì 1/12 (ore 18.30) Inter-Spezia
Da schierare: la coppia Lautaro e Dzeko non si tiene fuori, anche se il secondo è in forte ballottaggio con Correa. Anche dalla panchina, mettete il bosniaco. Vidal è da schierare in questa giornata, per lo Spezia provateci con Gyasi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercoledì 1/12 (ore 20.45) Genoa-Milan
Da schierare: Pandev è schierabile per il Genoa, che continua a far fatica, senza Destro. Ibrahimovic è da inserire a Genova, spazio anche a Tonali e Kessiè per chi li ha.
Mercoledì 1/12 (ore 20.45) Sassuolo-Napoli
Da schierare: Defrel ha già inciso in passato contro il Napoli, occhio a lui perché potrebbe partire titolare. Frattesi può fare una nuova buona partita, per il Napoli invece spazio a Dries Mertens che ha devastato la Lazio ed è in forma. Lozano anche si può inserire.
Da evitare: Ferrari.
Scommessa: Di Lorenzo dentro.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 14a giornata: i bonus dell’ultimo turno
Giovedì 2/12 (ore 18.30) Torino-Empoli
Da schierare: Brekalo e Sanabria per non far rimpiangere Belotti, dentro Bremer in questi match. Milinkovic-Savic può essere confermato tra i pali al Fantacalcio, ma per l’Empoli sicuramente si può inserire Pinamonti, che sta trovando un’ottima stagione.
Da evitare: Tonelli.
Scommessa: Lukic.
Giovedì 2/12 (ore 20.45) Lazio-Udinese
Da schierare: Ciro Immobile e Savic dentro, la Lazio cerca una reazione e anche Reina si può inserire. Dell’Udinese lo schierabile è Gerard Deulofeu.
Da evitare: Nuytinck.
Scommessa: Pedro, anche dalla panchina, eventualmente.
A cura di: Simone Davino.
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…