Verona%2C+Tudor%3A+%26%238220%3BVoglio+dire+una+cosa+a+Cragno%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/11/30/verona-tudor-voglio-dire-una-cosa-a-cragno/amp/
News

Verona, Tudor: “Voglio dire una cosa a Cragno”

Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro il Cagliari.

Intervista a Tudor dopo il Cagliari

“Punto guadagnato? Penso che Cragno potrà riposare anche per la prossima domenica, il loro portiere ha fatto due o tre parate strepitose. Meritavamo i tre punti, abbiamo giocato e spinto, loro hanno fatto qualche contropiede. Purtroppo non abbiamo segnato, queste gare le puoi perdere ma noi abbiamo giocato da squadra vera. Abbiamo provato a prendere i tre punti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato dopo tre giorni e non eravamo brillanti. Abbiamo sentito la stanchezza. Andiamo avanti, il campionato è lungo. Se qualcuno pensa che vincendo con la Juve poi batti il Cagliari facile, non conosce la Serie A. I ragazzi hanno dato tutto, ora ci riposiamo per il Venezia.

Possesso palla? A me il possesso non interessa, a me interessano le occasioni ed il giro palla. Le aggressioni, il possesso ben venga ma non è tutto. A me piace giocare veloce.

Simeone? Oggi ha fatto una partitona, contro l’Empoli ha giocato bene, a Genova era stanco. Quando fai questi gol poi gli altri si preparano meglio, con lui e con Caprari. Tutti e due sanno cosa devono dare. Hanno fatto bene tutti in attacco, dispiace non averla vinta. Andiamo avanti e recuperiamo al massimo.

Doppio play? Sono due giocatori importanti e hanno dei piedi buoni. Alla fine erano cotti, ma non avevo cambi. Tameze e Dani sono entrati bene per dare spinta, ma il portiere ha salvato la gara.

Simeone? Adrenalina, un po’ esagerato, abbiamo chiarito, nel calcio è così”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tudor Verona (Getty Images)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

La Lazio vende Tavares: giocherà con un altro club in Italia

Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…

18 minuti ago

Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio

E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…

57 minuti ago

Napoli, cessione Anguissa in Serie A: già individuato l’erede

Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…

2 ore ago

Conceicao lascia la Juve, ma resta in Serie A: affare da 30 milioni

30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…

4 ore ago

Calciomercato, colpo Ndoye in Serie A: a giugno per 30 milioni

Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…

5 ore ago

Napoli, addio Conte: la risposta del sostituto è arrivata stasera

Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…

13 ore ago