Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro il Cagliari.
“Punto guadagnato? Penso che Cragno potrà riposare anche per la prossima domenica, il loro portiere ha fatto due o tre parate strepitose. Meritavamo i tre punti, abbiamo giocato e spinto, loro hanno fatto qualche contropiede. Purtroppo non abbiamo segnato, queste gare le puoi perdere ma noi abbiamo giocato da squadra vera. Abbiamo provato a prendere i tre punti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato dopo tre giorni e non eravamo brillanti. Abbiamo sentito la stanchezza. Andiamo avanti, il campionato è lungo. Se qualcuno pensa che vincendo con la Juve poi batti il Cagliari facile, non conosce la Serie A. I ragazzi hanno dato tutto, ora ci riposiamo per il Venezia.
Possesso palla? A me il possesso non interessa, a me interessano le occasioni ed il giro palla. Le aggressioni, il possesso ben venga ma non è tutto. A me piace giocare veloce.
Simeone? Oggi ha fatto una partitona, contro l’Empoli ha giocato bene, a Genova era stanco. Quando fai questi gol poi gli altri si preparano meglio, con lui e con Caprari. Tutti e due sanno cosa devono dare. Hanno fatto bene tutti in attacco, dispiace non averla vinta. Andiamo avanti e recuperiamo al massimo.
Doppio play? Sono due giocatori importanti e hanno dei piedi buoni. Alla fine erano cotti, ma non avevo cambi. Tameze e Dani sono entrati bene per dare spinta, ma il portiere ha salvato la gara.
Simeone? Adrenalina, un po’ esagerato, abbiamo chiarito, nel calcio è così”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…