Il calciomercato di gennaio potrebbe vedere grossi cambiamenti per Cavani e Martial. I due attaccanti del Manchester United non stanno trovando molto spazio e c’è la possibilità che cambiare maglia e campionato.
Calciomercato, predono Cavani e Martial con uno scambio
Edinson Cavani e Anthony Martial cedono il Manchester United nel mercato di gennaio. I due accattanti non trovano molto spazio con i Red Devils e potrebbero dire addio alla Premier League.
Ci sono diversi club interessati ai due super attaccanti ma si sta lavorando ad un grande scambio che possa accontentare i desideri del Matador e del francese.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona vuole sia Cavani che Martial a gennaio. I blaugrana sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Philippe Coutinho che tornerebbe in Premier League dopo l’esperienza al Liverpool.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, il nuovo 9 è Cavani
Edinson Cavani può firmare per il Barcellona a gennaio. Dopo il forfait di Aguero per il problema al cuore, i blaugrana stanno cercando un nuovo centravanti e hanno individuato nel Matador il nome giusto per il prosieguo della stagione.
Cavani al Barcellona è il colpo di gennaio che infiamma il calciomercato. I blaugrana stavano già considerando l’innesto dell’uruguaiano ma, secondo quanto riferito dal The Sun, stanno provando il doppio colpo.
Anthony Martial potrebbe seguire Cavani al Barcellona. Xavi ha intenzione di rivoluzionare l’attacco con un doppio innesto di livello, lasciando partire Coutinho che trova sempre meno spazio.
LEGGI ANCHE >>> Cavani al Barcellona: l’accordo è imminente
Ultime news Barcellona: Coutinho piace anche ad altri club di Premier
Lo scambio Cavani e Martial per Coutinho sta prendendo sempre più forma per il mercato di gennaio. Il trequartista brasiliano al Barcellona non è mai esploso e sta cercando una nuova avventura. In Premier League, ai tempi di Liverpool, aveva mostrato grandi qualità e potrebbe farci ritorno. Sulle sue tracce, però, non c’è solo lo United, ma anche Man City e Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Coutinho in Premier League: le ultime