Ultimissime sul trasferimento futuro del centrocampista e la firma di un nuovo contratto per la prossima stagione. Perché il centrocampista nerazzurro sembra aver preso una decisione finale dopo aver valutato tutte le offerte.
Nuova offerta per il talento dell’Inter che è pronto a firmare. Perché dalla Premier League non mollano il centrocampista croato che si sta rivelando uno dei migliori nel suo ruolo a livello europeo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e per questo l’Inter sta trattando il rinnovo con Brozovic, con il Newcastle però che ha intenzione di prenderlo e strapparlo via dalla società nerazzurra e dalla Serie A. Ma non c’è solo il Newcastle tra i top club sul centrocampista. Intanto, è arrivata una nuova offerta dal Newcastle per Brozovic per non farlo firmare il prolungamento di contratto con l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Perché Brozovic che valuta il rinnovo con l’Inter è obiettivo di Newcastle e Atletico Madrid su tutte in Europa. Ma il calciatore piace tanto anche a Chelsea, Manchester City e altre big straniere che lo stanno monitorando da anni. Ormai Marcelo Brozovic è una garanzia e per questo l’Inter vuole firmare il rinnovo con lui. Intanto, come svelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Newcastle ha offerto contratto a Brozovic a 7,5 milioni l’anno compresi bonus per 4 anni. Una super offerta che però dovrebbe essere rifiutata a causa dell’Inter che vuole rinnovare Marcelo Brozovic e fa un piccolo sforzo economico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Julian Alvarez il colpo
Marcelo Brozovic sta firmando con l’Inter il rinnovo, ormai ci siamo. Perché i nerazzurri hanno promesso con l’ultima offerta un prolungamento a Brozovic con l’Inter a 6 milioni l’anno fino al 2025. Un contratto praticamente quasi a fine carriera per lui che è molto legato a questi colori. Incontro fissato nei prossimi giorni: Brozovic firma il rinnovo con l’Inter e rifiuta Newcastle, Atletico Madrid e tanti altri club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze: Inter indagata
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…