Calciomercato Cavani
Aggiornamenti di mercato sul trasferimento futuro di Edinson Cavani nella sessione di gennaio. Ci sono novità importanti per quanto riguarda l’attaccante uruguaiano pronto a cambiare maglia.
Nuova avventura per il Matador che lascerà il Manchester United a gennaio. Dopo Napoli e PSG, il calciatore si prepara a lasciare anche l’Inghilterra. Perché è arrivata l’intesa per il trasferimento di Edinson Cavani al Barcellona a gennaio. Al Manchester United ormai non ha più un ruolo da protagonista, per questo motivo spinge anche lui per l’addio e c’è un altro storico club che può dargli l’occasione di continuare a stare ad alti livelli in Europa. Perché il Barcellona vuole firmare l’acquisto di Cavani. Un colpo che può essere anticipato gratis o con una cifra simbolica di 1 milione di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Xavi chiede rinforzi al Barcellona nel ruolo d’attaccante, per questo motivo arriverà una punta dopo aver perso Aguero per problemi di salute gravi che lo costringeranno a ritirarsi dal calcio. Secondo fonti spagnoli Xavi avrebbe dato l’ok al trasferimento di Cavani per il Barcellona. Il calciatore ha già dato l’ok e il Barcellona sente di avere già in pugno l’acquisto di Cavani a gennaio. Pronto un contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo, con lo United che lo lascerà partire senza troppe pretese e forse addirittura anche gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani al Barcellona
Il Barcellona è pronto a chiudere e ottenere la firma di Cavani, è una richiesta esplicita del nuovo allenatore quello di rinforzare il ruolo dell’attaccante. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato riportate da Fichajes.net, il Barcellona se non prenderà Cavani allora punterà forte su Arthur Cabral, giovane attaccante che sta facendo la differenza con il Basilea. Il giocatore è valutato circa 15-20 milioni di euro. Una cifra ritenuta ancora eccessiva per il club spagnolo che vive in guai economici e per questo il Barcellona vuole Cavani gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo prende la Juventus: arriva il “nuovo Cavani”
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…