Calciomercato: Ibrahimovic al Real Madrid, Ancelotti lo chiama

Ultimissime notizie di mercato tra retroscena e novità sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e non solo. Perché arriva la confessione del calciatore del Milan che intanto sta cercando di capire quale sarà il suo futuro.

Calciomercato Milan: futuro Ibrahimovic

Ha perso degli anni Ibra andando in America, ma è stata lì la sua rinascita. Perché oggi Ibra è al Milan in Europa e non ha intenzione di fermarsi. Per questo si tratta il rinnovo tra Ibrahimovic è il Milan con il contratto che è in scadenza a giugno 2022. Il club rossonero valuterà nei prossimi mesi con il giocatore le sue condizioni e se ci saranno le possibilità di continuare insieme. Ma c’è sempre la fila per uno come Ibra. Perché, infatti, Zlatan Ibrahimovic ha rivelato che parla con Ancelotti del Real Madrid dai tempi di Napoli tutti i giorni. Possibile nuova sfida per lui?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ibrahimovic Ancelotti
calciomercato Ibrahimovic Napoli Ancelotti Real Madrid

Calciomercato: Ibrahimovic al Real Madrid, Ancelotti lo chiama

Nelle prossime ore uscirà il nuovo libro di Zlatan Ibrahimovic “Adrenalina” dove ci sono tanti retroscena di mercato. Infatti, è stesso La Gazzetta dello Sport, che svela alcuni particolari che si possono riscontrare nel libro. Ad esempio, Ibrahimovic svela di conoscere bene Ancelotti (oggi al Real Madrid) dai tempi del PSG e poteva portarlo a Napoli. Ottimo legame tra i due e non è affatto un segreto. Ma c’è la possibilità che Ancelotti richiami Ibrahimovic per giocare nel Real Madrid? Il club spagnolo manderà via tra gennaio e l’estate prossima Jovic e Mariano Diaz, restando con il solo Benzema che anche lui potrebbe partire in caso di colpo Haaland. Ibra e Ancelotti si sentono spesso e senza rinnovo col Milan un clamoroso trasferimento al Real Madrid potrebbe far si che arrivi l’ennesima sfida per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: preso l’erede di Ibra

Ibrahimovic Real Madrid Ancelotti
Ibrahimovic Real Madrid Ancelotti

Ibrahimovic al Napoli: era merito di Ancelotti

Ibra nel libro svela il trasferimento mancato al Napoli di Ancelotti che ora è al Real Madrid. Un colpo che era ormai fatto, ma poi saltò tutto a causa di De Laurentiis che mandò via proprio Ancelotti. Senza di lui, nonostante gli accordi, non c’è stato il passaggio al Napoli, firmerà poi poco dopo con il Milan. Nel libro Ibra racconta le continue telefonate con Ancelotti visto l’ottimo rapporto che c’è dal PSG e ora il Real Madrid non è poi così un sogno lontano, soprattutto visto la condizione di Zlatan e la strategia di mercato che sta per preparare il Real Madrid di Ancelotti, che magari anche questa volta avrà bisogno di Ibra e lo chiamerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione di un big in Serie A

Ibrahimovic Ancelotti
Ibrahimovic Real Madrid Ancelotti
Gestione cookie