Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: incontro e firma

Il calciomercato della Serie A si infiamma con il nome di Marcos Alonso. Il terzino sinitro brasiliano è pronto a far ritorno nel campionato italiano dopo la grande avventura al Chelsea.

Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: ecco le ultime

Marcos Alonso torna in Serie A nel mercato di gennaio. Il terzino spagnolo è ancora molto importante per il Chelsea ma a 30 anni potrebbe decidere di tornare nel campionato che lo ha lanciato nel grande calcio.

Il futuro di Marcos Alonso è ancora tutto da scrivere ma la Serie A lo sta chiamando. Dopo la vittoria della Champions League con il Chelsea, ha perso appeal con Tuchel e ora può cambiare aria.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcos Alonso è finito nel mirino della Lazio. Maurizio Sarri sta cercando un nuovo esterno sinistro e potrebbe pescare in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Marcos Alonso
Calciomercato Lazio Marcos Alonso (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Marcos Alonso a gennaio

Marcos Alonso alla Lazio può essere il primo colpo di calciomercato di gennaio. Il terzino brasiliano del Chelsea può tornare in Serie A dopo quasi 6 stagioni in Premier League. Sarri conosce bene le sue caratteristiche e lo vorrebbe sulla corsia mancina.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Marcos Alonso può lasciare il Chelsea per la Lazio già a gennaio. Il nome dell’ex Fiorentina fa gola ai biancocelesti che, però dovranno imbastire una trattativa complessa.

Il prezzo di Marcos Alonso si aggira sui 15 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere ceduto già a gennaio per guadagnarne il più possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: lo prendono a gennaio, Mourinho trema

Marcos Alonso Lazio
Marcos Alonso Lazio (Getty Images)

Ultime news Lazio: Marcos Alonso piace anche all’Inter

Non c’è solo la Lazio sulle tracce di Marcos Alonso. Da tempo, l’esterno brasiliano, è anche nel mirino dell’Inter. Simone Inzaghi sta cercando un nuovo esterno ma è possibile che a gennaio non ci saranno movimenti in entrata. Perisic e Dimarco sono una garanzia e i nerazzurri intendono muoversi solo nel mercato estivo. La Lazio, dunque, sembra avere la strada spianata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: arriva a gennaio dal Milan

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)
Gestione cookie