donnarumma psg
Gigio Donnarumma al PSG è un caso con Keylor Navas. Perché arrivano le ultime notizie con lo sfogo del campione riguardo cosa sta succedendo da quando ha lasciato il Milan e l’Italia.
Donnarumma è l’alternativa di Keylor Navas al PSG: ormai è un dato certo. Perché l’ex calciatore del Milan, premiato in questi giorni come miglior portiere del mondo della stagione passata, ha totalizzato 8 presenze da quando è arrivato a Parigi, a differenza del portiere esperto Navas che è già da anni ed è a 13. Continuo alternarsi tra i due con le scelte di Pochettino che però portano Navas più avanti sempre su Donnarumma nelle partite che contano. Ora però arriva la notizia che conferma che c’è un problema Donnarumma nello spogliatoio del PSG a causa di Keylor Navas.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ il campione Zlatan Ibrahimovic ad uscire allo scoperto parlando del caso Donnarumma Navas al PSG. Perché l’attaccante del Milan, oltre a stare nella stessa scuderia di Mino Raiola è molto legato al suo ex compago di squadra. Per questo nell’intervista al Corriere della Sera, Ibra si è sfogato sul caso Donnarumma Navas al PSG parlando di problemi di spogliatoio. Queste alcune delle sue parole:
“Gigio è un grandissimo portiere. Se gli avessero dato ciò che chiedeva, sarebbe rimasto al Milan. Ora deve fare casino per essere titolare nel PSG. Non esiste che i sudamericani impongano quell’altro (Keylor Navas, ndr). Gigio è più forte”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mahrez al PSG
Non è la prima volta che spuntano fuori tematiche simili, dove i sudamericani si impossessano dello spogliatoio e delle scelte del club ed è capitato anche ai danni di Donnarumma al PSG con Navas e i sudamericani che spingono per lasciare come alternativa il giovane portiere italiano, considerato ad oggi tra i migliori al mondo già . Raiola ha già annunciato in diretta nei giorni scorsi che se le cose non cambieranno prenderà una decisione con il suo assistito. Donnarumma al PSG deve giocare e non fare la riserva di Navas, ma al momento la decisione dello spogliatoio è questa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero Pochettino, nuovo allenatore al PSG
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…