Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai micfrofoni dopo la vittoria contro lo Spezia.
Inter: tanti infortunati, l’annuncio di Inzaghi
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro lo Spezia. Il tecnico ha parlato anche delle assenze in vista del match contro la Roma all’Olimpico.
“Spera di recuperare qualcuno per la sfida contro la Roma? Lo vedremo nei prossimi giorni, anche oggi avevo due difensori di ruolo e ho piazzato Dimarco ed ero tranquillo”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter-Spezia: Inzaghi sulla gara
Simone Inzaghi ha poi parlato della gara contro lo Spezia, e si è soffermato in particolare sulla prestazione dei suoi giocatori contro la squadra di Thiago Motta:
“Oggi era una partita importante, andava interpretata bene. I ragazzi sono entrati nel match subito con lo spirito giusto, di questo sono molto soddisfatto. I ragazzi hanno fatto una partita molto attenta contro una squadra che ci aspettava e poteva ripartire, siamo stati ordinati. Ora bisogna continuare così, la strada è lunga e sabato ci aspetta una partita molto impegnativa. Possiamo ancora crescere, soprattutto se facciamo prestazioni di questo tipo. Siamo stati bravi a fare tanti passaggi, specie quando incontriamo squadre che ti aspettano e sono chiuse. Gagliardini si merita il gol, le altre squadre corrono e noi abbiamo l’obbligo e la voglia di continuare in questo modo. L’Atalanta sta facendo bene, e sia Milan che Napoli corrono”
Inter-Spezia: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Ultime Inter: le parole di Lautaro
Anche Lautaro Martinez ha parlato nel postpartita, ed ha detto la sua sulla vittoria e sulla prestazione fatta contro lo Spezia.
“Oggi abbiamo fatto una partita importante, la prestazione che dovevamo fare e non era facile. Stiamo lottando per obiettivi importanti, oggi sono più tranquillo anche grazie a Conte e alle cose che mi ha insegnato. Abraham è certamente un giocatore fondamentale per la Roma, ma noi adesso pensiamo a riposarci e ad affrontare al meglio la prossima partita”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, addio a due big: Marotta ha già preso tre italiani