Il calciomercato del Napoli è già al centro di numerose voci. Gli azzurri, con il primato in classifica e la possibilità di lottare per grandi obiettivi, stanno vivendo un momento molto felice. E a gennaio potrebbero ikgliorare ancora la rosa
Il calciomercato del Napoli è tra i più attivi della Serie A. Giuntoli è al lavoro per avere un quadro sicuro sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.
Il futuro dei migliori calciatori del Napoli è in bilico e in estate potrebbero cambiare molte cose per gli azzurri. Anche se a gennaio è possibile che ci siano nuovi innesti per puntare agli obiettivi stagionali.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è molto interessato a Mert Muldur del Sassuolo. Il terzino destro piace agli azzurri che, già a gennaio, potrebbero tentare di prendere il turco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Questa sera il Napoli affronterà il Sassuolo e sarà l’occasione per parlare e pensare anche al mercato. Gli azzurri hanno qualche obiettivo in casa neroverde che potrebbero pensare di prendere già a gennaio.
Muldur è uno dei nomi che piacciono al Napoli di Spalletti. Il suo agente, Max Hagmayr, ai microfoni di calcionapoli24.it, ha parlato del futuro dell’esterno turco.
“Sarò allo stadio per vedere la partita tra Sassuolo e Napoli. Mi aspetto una sfida spettacolare perchè sono due squadre a cui piace fare tanto possesso palla e creare occasioni da gol. Spero che Muldur possa giocare titolare”.
Muldur al Napoli? “Vediamo cosa succede, conosco molto bene il club e Spalletti. L’inizio della stagione è stato problematico per lui perchè dopo l’Europeo ha avuto qualche problema fisico. Adesso sta bene e ha voglia di giocare. C’è grande entusiasmo con Dionisi in ogni sessione d’allenamento“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: con il Sassuolo c’è uno scontro per un campione
Il Napoli è sulle tracce di Mert Muldur del Sassuolo. Il terzino turco classe ’99 è uno dei migliori prospetti della Serie A e il club azzurro vorrebbe provare a prenderlo per dare un’alternativa di lusso a Giovanni Di Lorenzo. Da Sassuolo fanno sapere che non è in vendita perché ha il contratto fino al 2024 e un prezzo di 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio deciso, mossa a sorpresa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…