Eden Hazard è certo di lasciare il Real Madrid nel prossimo calciomercato. L’attaccante belga non sta vivendo bene la sua avventura con i Blancos ed è il momento di cambiare aria. A gennaio potrebbe muoversi qualcosa ma per l’estate è certo l’addio.
Il futuro di Eden Hazard sarà lontano dal Real Madrid. La stella belga deve ritrovarsi e non lo farà a Madrid con Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha spesso rinnovato la fiducia nel suo numero 7 negli ultimi mesi ma non è mai tornato ai suoi livelli.
Florentino Perez e il Real Madrid, però, hanno deciso di dire addio ad Hazard. L’ex Chelsea è spesso infortunato e non ha mai inciso nella sua avventura madrilena. Il suo futuro è già scritto ma si dovrà capire dove continuerà la sua carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, Eden Hazard potrebbe lasciare il Real Madrid e finire al Westerlo, in Serie B belga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La carriera di Eden Hazard potrebbe prendere una svolta clamorosa: lo vuole il Westerlo in Serie B belga. Non sta incidendo al Real Madrid, dovrà ritrovarsi e il club del suo amico Hasan Cetinkaya sta pensando al suo innesto.
In un’intervista rilasciata a Het Nieuwsblad, il vicepresidente del Westerlo ha parlato dell’interesse per Hazard.
“Penso di poter considerare Eden Hazard come un amico. L’ho conosciuto quando ero al Lille e mi ha promesso che un giorno avrebbe giocato nel Fenerbahçe. Westerlo sarà più difficile, ma non si sa mai. Forse finirà qui la sua carriera”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Hazard: si ritira dal calcio?
Il Newcastle pensa a Eden Hazard già per il mercato di gennaio. L’attaccante belga ha deciso di voler cambiare aria e sta pensando ad un ritorno in Premier League. Gli sceicchi del Newcastle vogliono prendere subito nomi di livello assoluto e quello di Hazard potrebbe essere la prima mossa per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Hazard: l’offerta del Newcastle
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…