Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto ora che mancano ormai pochi giorni all’inizio della sessione invernale. Uno dei nomi più caldi al momento è sicuramente quello di Dusan Vlahovic, conteso tra tanti club ed in particolare finito nel mirino della Juventus.
Calciomercato Juventus: colpo Vlahovic, Commisso è una furia
La Juventus ancora una volta vuole muoversi prima di tutte sul mercato, e spera di chiudere il più velocemente possibile qualche colpo importante a gennaio. L’obiettivo principale di mercato è Dusan Vlahovic, il quale è già stato spesso accostato alla Vecchia Signora in queste ultime settimane.
Il bomber serbo sta facendo faville anche quest anno, ed è chiaro di come la Fiorentina non voglia affatto lasciarlo partire già a gennaio. In particolare il presidente Rocco Commisso è andato su tutte le furie, soprattutto dopo le voci che vedono Vlahovic in orbita Juve. Queste le sue parole in una recente intervista:
“Ancora non è finita con Vlahovic, è un bravo ragazzo e sta portando avanti la Fiorentina. Non mi faccio ricattare da nessuno, se la Juventus o qualche altro club vuole prenderlo deve sapere che deve parlare prima con noi e poi con il procuratore. Poi che si rispetti la volontà del calciatore”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus-Vlahovic: colpo possibile, il prezzo
Dusan Vlahovic è un obiettivo di mercato della Juventus, e questo ormai non è più un mistero. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante importante per rinforzare definitivamente il reparto, e sperano di poter convincere il serbo già a gennaio. Il prezzo di Vlahovic è di almeno 60 milioni di euro, con Commisso che non ha intenzione di concedere sconti, soprattutto alla Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Juventus, ma quale Vlahovic: scelto il nuovo bomber
Mercato Juventus: Vlahovic, la volontà per gennaio
Il futuro di Vlahovic è più incerto che mai, con la Juventus in agguato e con Commisso che vuole blindare il suo gioiello. Al momento la volontà di Vlahovic è quella di non muoversi a gennaio ed aiutare la viola in questa stagione. Poi a giugno se ne potrà riparlare.
POTREBBE INTERESSARTI: Vlahovic, cambia il futuro: arriva la decisione di Commisso