Calciomercato Juventus
Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzarsi a gennaio. Occhi puntati soprattutto sulla Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo con un acquisto importante. Nel mirino c’è Denis Zakaria..
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con tantissima voglia della società di voler puntellare la rosa e riprendersi da un momento piuttosto altalenante. Uno degli obiettivi principali di mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. di cui si sta parlando tantissimo negli ultimi mesi. Il giocatore svizzero ha fatto vedere ottime cose in Bundesliga e con la propria nazionale, e adesso pare sia davvero arrivare il momento del grande salto di qualità.
La Juventus lo vorrebbe prendere già a gennaio cercando di anticipare la concorrenza, ma per farlo avrà bisogno di sacrificare qualche esubero: sul mercato potrebbero finire Arthur e Ramsey. Soprattutto il gallese pare sia la prima scelta per un eventuale cessione, soprattutto considerando il basso rendimento in campo e le scelte totalmente opposte da parte di Allegri, che non lo vede centrale nel suo progetto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zakaria è l’obiettivo principale di mercato per la Juventus a centrocampo. Ormai i dubbi sono veramente pochi, con i bianconeri pronti al grande assalto a gennaio, nonostante a giugno arriverà la scadenza di contratto. La strategia è proprio quella di anticipare tutti adesso, per poi evitare una bagarre rischiosa in estate. Chiaramente ora il Borussia non concederà sconti: il prezzo di Zakaria è di circa 15-20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, l’hanno convinto a lasciare il Barça: arriva a zero
La Juventus vuole insistere per Zakaria, obiettivo numero uno per il centrocampo. Prendere lo svizzero però non sarà affatto facile, anche considerando la preferenza del giocatore di trasferirsi in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, ma quale Vlahovic: scelto il nuovo bomber
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…