Il Milan sta vivendo un momento piuttosto positivo, con i rossoneri che adesso vogliono continuare il loro grande cammino nonostante le assenze. Proprio in merito a questo pare che il Diavolo sia intenzionato a puntellare vari reparti nel mercato di gennaio. A Pioli servono altri soldati..
Il calciomercato del Milan continua ad altissimi ritmi, soprattutto in vista di gennaio. Manca ormai poco alla sessione invernale, e i rossoneri vorrebbero puntellare il reparto difensivo vista l’assenza di Kjaer. Uno degli obiettivi di mercato è Bremer, centrale del Torino che sta facendo benissimo sotto la guida di Ivan Juric. Il giocatore francese è senza dubbio uno dei giocatori più in forma e interessanti della nostra Serie A, e pare che il Milan lo abbia identificato come il rinforzo ideale sia per il presente che per il futuro.
Bremer ha fin qui dimostrato di avere ottime doti difensive, oltre che una buona fisicità mixata a velocità e senso del gol. Insomma un profilo perfetto per il Milan, che dovrà fare i conti con l’ennesimo stop di Kjaer, uscito durante il match di Genova contro la squadra di Shevchenko. I rossoneri sperano per gennaio, così come riportato da Fichajes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan spera di poter rinforzare la propria squadra in vista di gennaio, specialmente considerando qualche assenza di troppo. Nel mirino di mercato c’è Bremer del Torino, difensore molto interessante e che ha già attirato le attenzioni da parte di diverse squadre. Il Milan vuole assaltare Bremer, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza dell’Inter, altra squadra che ha espresso un certo gradimento per il difensore francese. Derby di mercato in arrivo?
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Kjaer: Pioli disperato in diretta
Bremer è un obiettivo del Milan, con i rossoneri pronti all’assalto in vista di gennaio. Torino che ovviamente non vuole lasciare partire il suo gioiello, e Cairo pare abbia già fissato il prezzo: almeno 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: arriva a gennaio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…