Calciomercato Haaland (Getty Images)
Le ultimissime di calciomercato sul futuro di Erling Haaland pronto a firmare con il nuovo club: arriva la conferma da Dortmund riguardo la scelta del sostituto dell’attaccante.
Novità di mercato importantissime, perché tutti vogliono Erling Haaland ma lui ora firma con la nuova squadra. Aggiornamenti decisivi per quello che sarà il futuro del giovane bomber letale del Borussia. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato inglesi il Manchester United è pronto a comprare Haaland dal Borussia Dortmund. Riguardo questo possibile affare arriva la notizia certa che ora c’è il forte interesse da parte del club tedesco per una punta. Perché il Borussia Dortmund vuole acquistare Darwin Nunez per sostituire Haaland che firmerà con il Manchester United salvo soprese. Su di lui anche altri top club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come confermato da CalcioMercato.com, il Borussia Dortmund punta a Darwin Nunez per sostituire Erling Braut Haaland che può andare al Manchester United nei prossimi mesi. L’affare può chiudersi prima dell’estate in vista della prossima stagione e l’intenzione delle parti chiamate in causa sembra chiara. Al momento però su Haaland c’è il Manchester United avanti a tutti, ma anche big come Barcellona, ​​​​Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Manchester City, Chelsea e Liverpool seguono il killer da gol. La notizia certa è che il Borussia Dortmund è già in trattativa per il sostituto di Haaland perché sarà ceduto e punta a prendere Darwin Nunez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Manchester United convince Mancini
Erling Haaland può firmare con il Manchester United presto. Il calciatore norvegese è un chiaro obiettivo della società inglese dei Red Devils, ma bisognerà capire se Haaland al Manchester United può trasferirsi a gennaio o l’estate prossima. Tutte le strade indicano che l’affare dovrebbe chiudersi per la prossima estate. Decisivo il pagamento della clausola di Haaland da parte del Man Utd per 75 milioni di euro, dove però sono compresi 40 di commissioni da aggiungere per Raiola e 20 per il padre del giocatore che è stato una bandiera del Manhester City in passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: doppio colpo
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…