Ultime notizie sulla Juventus di Andre Agnelli che è finita nei guai seri per il caso Plusvalenze. Arrivano novità riguardo le sanzioni per la Juve che ora mette di nuovo ansia ai propri tifosi in ricordo di Calciopoli.
Juventus: penalizzazione e multa per illecito
Arrivano le sanzioni per la Juventus che è nei guai per le indagini sulle plusvalenze. Perché il club di Andrea Agnelli si è messo in un caos dove potrebbe non esserci uno spiraglio di speranza per quanto riguarda le pene. Indagini in corso da parte della Procura di Torino sulla Juventus e il caso Plusvalenze in Serie A. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti da Tuttosport per quelle che saranno le sanzioni contro la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve: sanzioni in arrivo
Continuano le indagini contro la Juventus e le altre squadre di Serie A per le plusvalenze che hanno colpito il sistema italiano di calcio. Ma, secondo Tuttosport, sono in arrivo sanzioni per la Juventus sul caso plusvalenze e ci sono soltanto due possibili strade al momento. Adesso i tifosi, ma soprattutto la società sono in ansia per quello che può accadere da un momento all’altro. Infatti, come svela TS, sono due le possibili sanzioni per la Juventus per il caso legato alle plusvalenze:
- una penalizzazione che si possa attenuare col passare dei gradi di giudizio;
- oppure una multa per illecito amministrativo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Interrogatorio plusvalenze Juventus
Juve: Elkann può mandare via Agnelli
Disastro amministrativo di Andrea Agnelli con la Juventus e John Elkann è deluso dal cugino e può mandarlo via. Perché negli ultimi anni si sono accumulati troppi problemi per una società come la Juve che ha avuto un duro colpo economico anche in Borsa di nuovo in questi giorni. Adesso la Juventus può mandare via Agnelli se il caso plusvalenze dovesse concludersi con sanzioni gravi. C’è John Elkann che medita sul da farsi e su che posizione prendere in vista di quello che sarà il futuro di un suo parente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona