Torino-Empoli termina in parità dopo una gara ricca di colpi di scena. I granata di Ivan Juric si fermano di fronte ai toscani di Aurelio Andreazzoli e si dividono un punto molto utile in zona salvezza, visti i risultati delle altre “pericolanti”.
Al termine di Torino-Empoli, Ivan Juric ha analizzato il pareggio ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
Espulsione Singo? “L’arbitro è stato bravissimo, anche a non cacciarmi via. A volte reagisco nel modo sbagliato, vivo la partita troppo intensamente. Spesso c’è ostilità nei nostri confronti ma questa volta è stato uno spettacolo, perciò l’ho abbracciato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Questa sera il Torino si è affidato ai gol di Tommaso Pobega e Marko Pjaca per la gara contro l’Empoli. Hanno segnato entrambi gol molto importanti che danno indicazioni anche sul futuro. Ivan Juric si è detto molto felice dell’apporto dei due ragazzi in prestito da Milan e Juventus.
Pjaca e Pobega? “Sono giovani e forti. Marko ha avuto varie difficoltà, ha segnato un gol spettacolare e perciò aumenta la mia rabbia. Meritavamo di più“.
“La squadra ha giocato in modo spettacolare la prima mezz’ora. L’Empoli non è mai stato così in difficoltà contro le altre. Poi non ci siamo parlati bene in mezzo al campo e la partita è cambiata. Il momento non è dei migliori ma sono comunque felice dell’atteggiamento dei ragazzi che avrebbero meritato di più”.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Empoli: Juric e Andreazzoli pareggiano, gli highlights
Infine, Juric ha parlato dei meriti della rosa granata che avrebbe meritato di più nelle ultime sfide, secondo il tecnico.
Prossima gara? “Vogliamo recuperare tutte le energie fisiche e mentali per riprenderci qualche punto che ci è stato sottratto dalla sfortuna. Anche a Roma avremmo meritato di più“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Juric perde Belotti per molto tempo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…