Il calciomercato si infiamma sempre di più, soprattutto adesso che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Tanti sono i giocatori che potrebbero cambiare squadra, e uno di questi è Aubameyang. Il futuro dell’attaccante gabonese è più incerto che mai, e si intreccia con la nostra Serie A.
Tanti movimenti di mercato in Serie A e non solo. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, intanto qualche nome importante viene accostato ad altre big. Uno dei più chiacchierati sul mercato è Aubameyang, il quale presto potrebbe lasciare l’Arsenal. L’attaccante gabonese, dopo tante presenze e tanti gol segnati con la maglia dei Gunners, pare sia arrivato al capolinea della sua avventura inglese, con alcune pretentendi che si stanno attivando parecchio per cercare di prenderlo a giugno (o magari anche a gennaio).
Aubameyang è un obiettivo di mercato di Atletico Madrid, Real Madrid, Barcellona, Milan e Inter. Insomma l’imbarazzo della scelta per il centravanti, che continua a valutare il suo futuro e studia la destinazione migliore per concludere al meglio la sua carriera. La Serie A è un’opzione concreta, e nonostante i 32 anni, il suo profilo potrebbe far comodissimo alle big. Questa la notizia riportata da Fichajes.net.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Aubameyang è ancora molto incerto, con tante big sul mercato pronte al grande assalto. Il gabonese lascerà l’Arsenal al termine della stagione, e vorrà rilanciarsi in un’altra squadra importante, e che soprattutto possa dargli garanzie di giocare. Ad oggi il club in pole per Aubameyang è il Real Madrid, con Barcellona e Atletico Madrid più defilate. Liga prima opzione quindi, con la Serie A che resta distante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba Depay: subito in Serie A, incontro e firma
Aubameyang cambierà presto squadra, lasciando l’Arsenal dopo diverso tempo, e dopo aver avuto un impatto decisamente molto positivo con il club inglese. Aubameyang ha infatti realizzato 92 gol e 21 assist in 162 partite giocate con l’Arsenal, numeri importantissimi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, notizia shock su Hazard: giocherà in Serie B, l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…