Jeremie Boga (Getty Images)
A poche settimane dall’apertura ufficiale del calciomercato, sembra ormai tutto definito per il futuro di Jeremie Boga. Il giocatore lascerà il Sassuolo e ha scelto la sua nuova squadra.
L’apertura ufficiale del calciomercato di gennaio si avvicina, ma per ogni squadra diventa fondamentale muoversi in anticipo per poter battere la concorrenza. A metà stagione è importante cogliere le occasioni che si possono presentare, che possono riguardare in modo particolare quei giocatori in scadenza di contratto a giugno e non intenzionati a rinnovare o chi è scontento della propria situazione e desidera trovare spazio in un altro club.
Tra i calciatori che sembrano essere intenzionati a cambiare aria c’è Jeremie Boga, attualmente in forza al Sassuolo, ma già in passato intenzionato a mostrare il proprio valore in una piazza più ambiziosa. Del resto, a uno come lui l’esperienza in ambito internazionale non manca (ha militato nel Chelsea), per questo potrebbe essere venuto il momento di prendere in considerazione le offerte che possono arrivare per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fino a qualche tempo fa Boga sembrava essere a un passo dal trasferimento al Napoli nel calciomercato di gennaio. E invece la situazione nelle ultime ore sarebbe cambiata. Il giocatore, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe infatti a un passo dal trasferimento all’Atalanta, piazza ideale per uno come lui, desideroso di mettersi alla prova anche in Champions League.
Tra i suoi estimatori c’è proprio il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, uno che da sempre si è distinto per la capacità di valorizzare i giovani talenti. E poter giocare in uno scacchiere rodato come quello degli orobici gli permetterebbe di mettere in mostra le sue doti fisiche ed atletiche.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Ho un problema con quell’infortunio”
Le ultime indiscrezioni di calciomercato non danno per fatto solo il trasferimento di Boga all’Atalanta, ma anche le cifre. Il giocatore, infatti, passerebbe in nerazzurro per diciotto milioni più bonus.
Una conferma indiretta sull’affare è arrivata anche dall’ad Luca Percassi, che lo ha definito “un giocatore importante di una società amica”. Ora non resta quindi che formalizzare l’affare.
Il Napoli è già attivo in vista della prossima stagione e ci sono novità di…
E' un momento delicato per l'Inter visto quello che è accaduto a Marcus Thuram che…
Maurizio Sarri è pronto a tornare in Serie A dopo oltre un anno di stop:…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus alla fine della stagione: non ha convinto neppure con Igor…
La Juventus si muove in anticipo ed ha già individuato il sostituto di Andrea Cambiaso,…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Arriva l'annuncio da parte dell'agente…