calciomercato Di Maria atletico madrid (Getty Images)
Presto farà 34 anni ma è impressionante ancora la forma fisica di Angel Di Maria con il PSG che continua ad essere determinante. Intanto, sono arrivate parole importanti da parte del calciatore.
E’ in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Paris Saint Germain Di Maria che ha annunciato con chi sta firmando e dove giocherà la prossima stagione. Ancora in Europa l’argentino e ancora con la maglia del PSG perché Angel Di Maria annuncia il rinnovo con il club francese. Si parla tanto di un suo ritorno in al calcio argentino nei prossimi mesi, ma è lo stesso giocatore ad uscire allo scoperto. Perché El Fideo annuncia la firma con il club parigino e anche la data del suo ritorno in Argentina per tornare a giocare in patria verso fine carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Carriera eccezionale quella del campione argentino che ha vinto di tutto con club e Nazionale in questi anni. Ora però non è ancora finita la sua avventura nel calcio europeo. Perché Di Maria firmerà il rinnovo di 1 anno con il PSG. Il suo attuale contratto è in scadenza a giugno 2022, ma è stato lo stesso Di Maria a svelare che firmerà con il Paris Saint Germain un contratto di un altro anno. In realtà si tratta di un opzione inserito nel suo attuale contratto e sia calciatore che club hanno intenzione di esercitare questa clausola per restare insieme fino al 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: stagione finita, l’annuncio in conferenza
Di Maria dopo il PSG tornerà al Rosario Central in Argentina. E’ questa la volontà del calciatore che è partito proprio da lì, prima di approdare poi a Benfica, Real Madrid, Manchester United e oggi al PSG dove Di Maria firmerà un rinnovo di un anno presto. Poi, ci sarà tempo dal 2023 per il ritorno in patria, perché Angel Di Maria ha svelato di voler indossare di nuovo la maglia del Rosario Central quando sarà ancora in forma e non per andare a prendere la pensione, per questo motivo è molto probabile che ciò accada presto il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: rottura Donnarumma Navas
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…