La prima soluzione ipotizzabile, che non comporterebbe esborso economico ma andrebbe trovata una soluzione con il Venezia, è Caldara che lo ha preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Nelle prossime settimane, poi, i cellulari di Maldini e Massara inizieranno a squillare in maniera incessante visto che agenti e intermediari cercheranno di proporre diversi profili ai due dirigenti milanisti
Il Milan cerca un difensore per il mercato di gennaio. A sorpresa per i tifosi rossoneri i due calciatori in lizza per prendere il posto del centrale danese militano nel Venezia e nell’Everton.
Il Milan torna sul mercato. Come accaduto un anno fa con Tomori, e due stagioni orsono con Kjaer, a gennaio i rossoneri hanno bisogno di un colpo di mercato. Come riportato da TS, infatti, la principale preoccupazione del Milan nel prossimo mercato mercato risiede nella necessitĂ per la squadra di inserire in rosa un difensore centrale che possa prendere il posto di Simon Kjaer a lungo infortunato. Senza il danese, che insieme a Romagnoli e Tomori era stato un elemento chiave per la stabilitĂ difensiva della squadra di Stefano Pioli, i rossoneri hanno una falla.
Per questo motivo il ds Paolo Maldini dovrà ancora una volta inventarsi qualcosa: i due nomi sulla lista dei nerazzurri sono molto diversi tra di loro ma entrambi a sorpresa. Il Milan starebbe seguendo per il mercato di gennaio Yerry Mina e Mattia Caldara.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il primo nome della lista del Milan sarebbe quello di Yerry Mina. Il difensore colombiano dell’Everton è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra di Rafa BenĂtez magari per giocare in Champions. Nonostante nelle ultime stagione abbia messo in mostra alti e bassi, Yerry Mina resta un giovane talento importante da forgiare per Pioli.
Il secondo nome per il Milan è quello di Mattia Caldara. Per riportare il centrale a Milano andrà trovata una soluzione con Venezia che ha preso in estate Caldara prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Attenzione poi al vero obiettivo per l’estate che sarebbe Bremer del Torino. Difficile che l’affare possa chiudersi a gennaio, più probabile che tutto sia rimandato all’estate per il brasiliano.
LEGGI:Â Infortunio Kjaer, il Milan prende subito il colombiano dalla big di Premier
Â
In attesa di capire chi sarĂ il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…