Ultimissime notizie di calciomercato su un altro esonero in queste ore. Sconfitta che pesa e già nelle prossime ore può arrivare il sostituto a sorpresa scelto dalla big d’Europa. C’è la notizia che aspettano i tifosi con l’annuncio in arrivo già nelle prossime ore.
Esonero immediato dopo la sconfitta
Il club riflette sull’annuncio che può arrivare a momenti. Perché, dopo l’ennesima sconfitta, la terza consecutiva in campionato, la società ha perso la pazienza. C’è la notizia che riguarda il Lipsia che sta per esonerare l’allenatore Jesse Marsch. Delusione totale da parte del Lipsia per l’operato di Jesse Marsch a rischio esonero immediato, il tecnico che ha sostituito Nagelsmann la scorsa estate. L’ex allenatore ha firmato con il Bayern Monaco e il Lipsia al suo posto ha preso Jesse Marsch che ora ha le ore contate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: esonero Jesse Marsch, c’è Fonseca
Jesse Marsch pronto ad essere mandato via dal Lipsia. Girone di Champions deludente dove rischia anche il terzo posto e la retrocessione in Europa League e campionato da brividi. Dopo ottimi risultati in 2 anni al Salisburgo, ora l’americano Jesse Marsch rischia l’esonero dal Lipsia che pensa a Fonseca per sostituirlo. Terza sconfitta consecutiva in Bundesliga (questa sera con l’Union Berlino) e ottavo posto con 18 punti e già 6 sconfitte in campionato in 14 partite. Ma a fine giornata il Lipsia potrebbe ritrovarsi addirittura al 13esimo posto su 18 squadre. Una delle peggiori annate degli ultimi anni del Lipsia e Jesse Marsch è pronto a pagare con l’esonero, Fonseca attende.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jesse Marsch a rischio esonero
Lipsia: Fonseca per sostituire Jesse Marsch
Il Lipsia è pronto a cambiare e mandare via Jesse Marsch per questo punterebbe su Fonseca. L’ex Roma si trova ancora attualmente svincolato e ha intenzione di tornare al più presto con una nuova avventura. Per questo in Germania potrebbe stimolare e non poco Paulo Fonseca l’occasione Lipsia se dovesse essere cacciato Jesse Marsch. Adesso i tifosi del club tedesco e la società di Red Bull non sono più soddisfatti del suo lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro allenatore esonerat