La Juventus, come il Napoli, pesca in casa Fulham. Approfittando della retrocessione del club inglese, i bianconero sono pronti a chiudere per l’attaccante.
Mercato Juve: colpo in arrivo dal Fulham
La Juventus pesca in casa Fulham a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere per l’attaccante del club londinese.
La Juve come alternativa a Vlahovic segue il gigante Aleksandar Mitrovic per il calciomercato di gennaio.
Mitrovici gioca nella Nazionale del ct Dragan Stojkovic ed è pronto ad esplodere in un’altra realtà.
Il club inglese, dove il Napoli ha pescato Anguissa, è retrocesso lo scorso anno dalla Premier ed è ad oggi la capolista della Football League Championship, la serie B inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juve: asta con la Fiorentina per Mitrovic
Per questo motivo, come riportato da TS, la Juve, così come la stessa Fiorentina, si sarebbe mossa per avere Mitrovic a gennaio. Da parte di Cherubini sono arrivate divrse manifestazioni d’interesse, e telefonate con gli emissari. Quello dell’ex Newcastle è un profilo diverso rispetto a quello dell’obiettivo primario alla Continassa: Vlahovic è un 2000, Mitrovic un ‘94, ed ha un contratto fino al 2026.
Juve: l’alternativa a Mitrovic
Attenzione per la Juve per il suo attacco anche a Julian Alvarez , giovanissima stella del River Plate. La Juventus non pensa solo a Mitrovic per il mercato di gennaio ma anche all’attaccante Alvarez che segue da tempo.
Nelle ultime settimane anche l’Inter avrebbe manifestato interesse per quello che è il nuovo Lautaro. Occhio anche all’Atletico Madrid. Alvarez è un elemento che sa giocare in tutti i ruoli in attacco. La punta è stato decisiva (con 18 gol) nella corsa del River al titolo numero 37 e tutto questo a soli 21 anni. Talento e capacità realizzativa lo rendono in questo momento il talento più interessante in Sud Amerca. Ma non solo, Alvarez ha il contratto che va in scadenza il 31 dicembre 2022.
LEGGI: Vlahovic alla Juventus: Commisso furioso, gravissime accuse