Superlega: i club inglesi tornano, l’annuncio

Clamoroso l’annuncio riguardo il progetto Superlega calcio che non è tramontato affatto: club pronti a tornare di nuovo nonostante il fallimento del primo tentativo. C’è l’annuncio del presidente.

Superlega calcio: i club inglesi tornano

Grave crisi economica del sistema calcio che è pronto a rialzarsi con il progetto Superlega che avrà un secondo tentativo: c’è l’annuncio. Infatti, arrivano le parole direttamente del presidente del Barcellona Laporta sul ritorno al progetto Superlega calcio. Primo tentativo fallito mesi fa dopo poche ore. Erano 12 le squadre partecipanti alla competizione The Super League che avevano dato via ad un nuovo modo di vedere il mondo del calcio. I 12 presidenti dei top club Milan, Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Barcellona, Inter, Juventus, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Tottenham erano decisi a portare avanti questo progetto. 12 club Fondatori per una competizione di 20 squadre. I club si sono poi tirati indietro dopo le proteste, tutti tranne Real Madrid, Barcellona e Juventus e ora è ancora tutto aperto. Perché la Superlega calcio non si arrende e arriva l’annuncio del ritorno di alcuni club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Superlega Juventus Andrea Agnelli
Superlega laporta club inglesi(ìGetty Images)

The Super League calcio: le parole di Laporta sui club inglesi

Infatti, sono arrivate le parole a El Chiringuito Tv da parte del presidente del Barcellona Joan Laporta sulla Superlega e il ritorno dei club inglesi. Queste le parole di Laporta sulla questione:

“La Superlega sarebbe il torneo più affascinante del mondo. I club inglesi avevano lasciato il progetto Superlega calcio per motivi politici, ma ora vogliono tornare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Super League: provvedimenti con la Juventus

Calciomercato Barcellona Laporta
Joan Laporta (www.gettyimages.it)

Superlega: calcio pronto a tornare in protesta

Non è stata presa bene la notizia lanciata da Laporta sul progetto Superlega calcio pronto a tornare. Perché tanti tifosi sui social si sono scatenati e hanno annunciato nuove proteste in vista di quello che potrà succedere nei prossimi mesi, proprio come accaduto ad aprile. I tifosi minacciano la Superlega per un calcio che non accetta un cambiamento simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega: calcio rovinato dagli sceicchi

Superlega: i club inglesi tornano, l'annuncio
Superlega club inglesi proteste
Gestione cookie