Manchester United, Cristiano Ronaldo (LaPresse)
Cristiano Ronaldo si è infortunato e fin qui la notizia è allarmante ma non strana: quello che stupisce è come il portoghese si sia fatto male.
Quel che si dice il marketing. Cristiano Ronaldo è un fenomeno anche in quest’aspetto: in pochi come il portoghese sono stati capaci di vendere la propria immagine fino a farne la principale fonte del proprio guadagno. La celebre esultanza “siuuu” è soltanto una delle trovate che hanno caratterizzato negli anni l’asso portoghese.
A volte però, anche accontentare sponsor e tifosi può essere un problema. Pare infatti, come riferisce Sportmediaset, che il famoso salto all’indietro accompagnato dall’urlo dello stadio abbia portato Cristiano Ronaldo a subire un infortunio al ginocchio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I fatti risalgono alla gara con l’Arsenal, dove i Red Devils hanno vinto e dove CR7 ha addirittura segnato una doppietta. La seconda rete però gli è stata fatale. Sembra infatti che l’euforia per il vantaggio fosse così grande da fargli spiccare un balzo particolarmente ardito e che dopo qualche minuto abbia avvertito un fastidio al ginocchio, al punto da uscire anzitempo dal campo.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…