La Serie A potrebbe presto vedere ufficiale il quinto esonero: Dejan Stankovic è pronto a tornare in Italia.
Il serbo, attualmente alla Stella Rossa di Belgrado, era già stato contattato l’anno scorso dal presidente, ma poi è stato il ds a prevalere e quindi le scelte fatte in estate sono state altre. Tuttavia il rendimento delle ultime partite obbliga il club a fare altre riflessioni. La vittoria a Salerno e quella contro il Verona parevano aver ridato smalto alla squadra e all’ambiente tutto, ma la sconfitta sonora contro la Fiorentina ha ridato a Dejan Stankovic la possibilità di diventare allenatore della Sampdoria.
Pare infatti che la panchina di D’Aversa sia più rovente che mai e che il primo tra i possibili sostituti sia il serbo. Una sconfitta contro la Lazio sarebbe forse decisiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Addirittura lo scorso marzo ci fu un incontro a Milan tra l’ex centrocampista e la dirigenza blucerchiata. Ideatore dell’affare è stato Sinisa Mihajlovic, che con Stankovic ha condiviso tante gare tra Nazionale e Inter.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, c’è stato un nuovo sondaggio da parte della Samp (pronta a esonerare D’Aversa) nei confronti di Stankovic. Dal canto suo il mister si trova attualmente alla guida della Stella Rossa, dove l’anno scorso ha vinto il campionato.
Tuttavia non disdegnerebbe l’ipotesi blucerchiata, perché significherebbe finalmente avere l’opportunità di lavorare in una grande campionato come prima guida stavolta.
IN AGGIORNAMENTO
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…