Clamoroso quanto accaduto in Germania per il big match di Bundesliga Borussia Dortmund-Bayern Monaco con le accuse pesanti all’arbitro Felix Zwayer. La partita sarebbe stata truccata di nuovo per il giocatore.
E’ caos per il calcio tedesco che potrebbe finire nuovamente nel vortice delle polemiche. Perché a distanza di molti anni e dello scandalo partite truccate in Bundesliga ora Borussia Dortmund-Bayern Monaco e l’arbitro Felix Zwayer finiscono nel mirino. Nel tardo pomeriggio di ieri si è giocato Borussia Dortmund-Bayern Monaco, terminato con la vittoria per 2-3 da parte dei bavaresi trascinati da una doppietta di Robert Lewandowski. Ma il match è stato deciso soltanto al minuto 77, quando l’arbitro Felix Zwayer ha fischiato rigore in Borussia Dortmund-Bayern Monaco a favore della squadra ospite che si è rivelato decisivo (trasformato poi da Lewandowski). Non sono mancante le polemiche a fine gara.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano accuse pesanti alla fine della partita Borussia Dortmund-Bayern Monaco per l’arbitro Felix Zwayer. Nel post partita, durante le interviste, sono arrivate le parole da parte del giovane giocatore del Borussia Jude Bellingham che ha accusato l’arbitro Felix Zwayer di aver truccato Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Queste le sue parole:
“Per me quello dato al Bayern Monaco non è mai rigore. Hanno assegnato il big match della Bundesliga ad un arbitro che in passato ha truccato le partite. Cosa vi aspettavate?”.
Infatti, in passato, l’arbitro Felix Zwayer fu accusato e sanzionato per lo scandalo partite truccate in Germania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Lewandowski
L’arbitro Felix Zwayer fu coinvolto nello scandalo partite truccate nel 2005 e punito con 6 mesi di sospensione. Perché nel 2005 ci fu lo scandalo dell’arbitro Robert Hoyzer e in quei tempi Zwayer (ieri arbitro in Borussia Dortmund Bayern Monaco) ne era l’assistente. Fu sanzionato per aver accettato una mazzetta di trecento euro in una partita truccata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Donnarumma lascia il PSG
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…