Infortunio tremendo per Julian Brandt del Borussia Dortmund. L’attaccante è stato trasportato immediatamente in ospedale. In campo sono intervenuti i medici richiamati dallo spavento dei calciatori intorno al tedesco.
Borussia Dortmund, grave infortunio per Brandt: le ultime
Momenti di panico per il tremendo infortunio occorso a Julian Brandt. Nel del big match valido per il 14° turno di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco il tedesco che è crollato al suolo a corpo morto.
Al minuto 65 del ‘Klassiker’, Julian Brandt e Dayot Upamecano sono stati protagonisti di un violentissimo scontro aereo, con il tedesco che è crollato al suolo a corpo morto.
Scontro aereo a centrocampo tra Brandt e Upamecano durante Borussia Dortmund-Bayern Monaco: soccorsi in campo, il tedesco esce in barella. La testata tra i due calciatori ha destato subito grande preoccupazione tra i protagonisti del match.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Brandt: ecco cosa è successo
I giocatori di Borussia Dortmund e Bayern Monaco hanno subito richiamto l’attenzione dello staff sanitario delle due squadre. L‘infortunio di Julian Brandt ha destato tantissima preoccupazione nei calciatori di Borussia Dortmund e del Bayern.
Dopo l’intervento dei dottori, i due calciatori sono stati trasportati fuori dal terreno di gioco. Julian Brandt è stato immediatamente sostituito ed è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti.
Upamecano, invece, è addirittura tornato in campo e ha concluso la sfida, terminata 3-2 in favore del Bayern Monaco di Nagelsmann.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Borussia Dortmund: arriva in Serie A, nella big

Borussia Dortmund, le condizioni di Julian Brandt
L’infortunio di Julian Brandt preoccupa il Borussia Dortmund. Trasportato immediatamente in ospedale, è molto probabile che il calciatore resterà lì tutta la notte sotto controllo. Il club tedesco, poi, sul proprio profilo Twitter ha annunciato le condizioni dell’attaccante tedesco.
“Buone notizie dall’ospedale: Julian Brandt sta bene secondo le circostanze. Guarisci presto, Jule!”.
Nelle prossime settimane, dunque, il talentuoso attaccante tedesco può già tornare in campo e riprendersi il posto da titolare al BVB.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Borussia Dortmund: il campione arriva in Serie A?
