Juventus Cuadrado (Getty Images)
Arriva dalla Colombia una pessima notizia che coinvolge alcuni calciatori colombiani. Ovviamente quanto accaduto ha avuto eco anche in Europa.
Cosa è successo con Cudrado e le combine? In Colombia l’Union Magdalena ha conquistato la promozione nel massimo campionato.
Tutto però è successo dopo a un gol-farsa segnato all’ultimo secondo della partita contro il Llaneros, con la difesa avversaria di tutti nel Continente Sud-Americano.
La difesa ospite è rimasta praticamente immobile durante la rete. Una situazione che ha suscitato l’indignazione di tanti appassionati di calcio nel Paese sudamericano, tra cui il difensore della Juventus Juan Cuadrado.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Proprio su Twitter Juan Cuadrado ha parlato di “mancanza di rispetto” per quanto successo con l’Union Magdalena . Quello che forse non si aspettava l’esterno della Juventus, però, era che tanti tifosi cileni hanno cominciato ha insultare il calciatore. Molti, infatti, sono intervenuti sotto il suo post a rinfacciargli un presunto accordo per pareggiare col Peru ed eliminare il Cile nelle qualificazioni ai Mondiali 2018.
Ma non è finita perchè la Federcalcio colombiana ha messo nel mirino la sfida fra Club Llaneros S.A. e Unión Magdalena S.A che è stata giocata nella giornata di ieri.
L’Unión Magdalena stava perdendo, prima della rimonta nel finale da 95′ e il 96′, conquistando così la tanto attesa promozione in Primera División. Come detto, guardando le immagini si nota bene come gli avversari abbiano agevolato non poco questa sospetta rimonta.
Subito è arrivato l’intervento della Federcalcio locale, che in queste ore ha annunciato con un comunicato ufficiale di essere pronta a indagare sulla gara. Gli uomini della Federazione hanno messo nel loro mirino l’accaduto per mantenere l’integrità del campionato.
LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Cuadrado? Il sostituto è un top player
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…