Juventus-Genoa (LaPresse)
Juventus-Genoa, posticipo della sedicesima giornata di Serie A, potrebbe subire un rinvio. Le due squadre sono in ansia.
La domenica di campionato si chiude con una sfida fondamentale per entrambe le squadre, che non possono permettersi passi falsi. A Marassi è infatti in programma Juventus-Genoa, match che vedrà una di fronte all’altra due formazioni con obiettivi diversi, ma che sono state protagoniste di un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Proprio per questo nessuna delle due può sbagliare.
Nel mirino, come capita spesso in questi casi, sono finiti anche i due allenatori. Il ritorno a Torino di Massimiliano Allegri era atteso con favore da parte di tutti i tifosi della Juventus, convinti di poter tornare a competere per obiettivi importanti, ma almeno per ora questo non è accaduto. Non è andata meglio al momento nemmeno ad Andriy Shevchenko, ancora in cerca della sua prima vittoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A pochi minuti dal fischio d’inizio (si scende in campo alle 20.45), Juventus-Genoa potrebbe essere a rischio rinvio. La motivazione? Tutto nasce da una notizia che ha colpito lo spogliatoio rossoblù e che inevitabilmente può influire sui piani di Andriy Shevchenko. Due membri dello staff dell’ucraino sono infatti risultati positivi al Covid-19 ai controlli che sono stati effettuati prima della partita come da programma.
A darne notizia è stata la società ligure con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Non si tratta comunque di calciatori, quindi per il momento il rinvio è un’ipotesi marginale, considerando che gli altri tamponi hanno dato esito negativo. Solo un imprevisto quindi potrebbe far saltare il match.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, Shevchenko giĂ in crisi: annuncio di mercato
A turbare la serenità di Juventus-Genoa poco prima del match non sono solo i due positivi dello staff di Andriy Shevchenko, ma anche una notizia che sta coinvolgendo lo spogliatoio bianconero. Mattia Perin non è stato infatti inserito nella lista dei convocati dal suo tecnico, Massimiliano Allegri.
Il portiere non risulta a disposizione perché si trova in regime di isolamento per precauzione dopo esser entrato in contatto con un contagiato al Covid-19 ma esterno al gruppo squadra.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…