Spezia, Thiago Motta (Getty Images)
Lo Spezia di Thiago Motta si fa rimontare in casa dal Sassuolo di Alessio Dionisi. Al Picco termina 2-2 una bellissima partita che regala un puno importante ad entrambe in ottica classifica.
Al termine del match tra Spezia e Sassuolo, Thiago Motta ha analizzato il pareggio maturato al Picco. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, contro una squadra forte e organizzata. In certi momenti ci hanno costretti a stare dietro, soprattutto quando hanno fatto girare bene la palla. Ora abbiamo solo un punto in più ma dobbiamo prenderci quanto di buono fatto fino ad oggi”.
Nervoso a fine partita? “Nei primi 30 minuti non siamo riusciti a giocare come volevamo, soprattutto nel recupero palla. Poi abbiamo costruito un paio di occasioni palla a terra e veloce”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cosa manca alla squada? “Sinceramente credo che manchiamo nel controllo del gioco. Contro squadre come il Sassuolo è normale concedere qualcosa ma ci lascia anche spazi e tempi di gioco. E in quei momenti dobbiamo avere la tranquillità di mettere palla a terra e giocare con quanti più uomini possibile. Dobbiamo creare e combinare con i nostri giocatori di qualità ”.
LEGGI ANCHE >>>Â Spezia-Sassuolo, pareggio tra Dionisi e Thiago Motta: gli highlights
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…