Tragedia+in+Egitto%2C+muore+in+campo+dopo+il+gol%3A+immagini+shock
stopandgoalcom
/2021/12/05/tragedia-egitto-morte-el-selhadar/amp/
News

Tragedia in Egitto, muore in campo dopo il gol: immagini shock

Il mondo del calcio vive un’altra tragedia: in Egitto è morto un allenatore dopo il gol all’ultimo minuto della sua squadra. Dolore e tristezza in campo e dopo la partita per tutto lo staff e il calcio egiziano.

Tragedia in Egitto: muore d’infarto dopo il gol

Il mondo del calcio piange l’improvvisa scomparsa di Adham El-Selhadar, allenatore dell’El-Magd SC. Il tutto è successo durante una partita di Seconda divisione che si è sbloccata proprio nei minuti finali, favorendo la vittoria dell’El-Magd.

Dolore e cordoglio sono arrivati da ogni angolo del mondo per l’improvvisa morte di Adham El-Selhadar. Il tecnico egiziano era molto apprezzato nel calcio africano che, ora, piange commosso la sua scomparsa.

El-Selhadar era in panchina per la partita di El-Magd SC contro El Zarqa. La tragedia è avvenuta nei minuti finali del match.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morte El-Selhadar

Morte El-Selhadar: ecco cosa è successo

La morte di El-Selhadar è avvenuta nei minuti finali di El Magad – El Zarqa. Sembrava che la partita sarebbe finita in parità e i due club si sarebbero divisi il punto in classifica. Ma El-Magd ha strappato la vittoria negli ultimi istanti grazie al gol al 92’ di Mohamed Saad.

Il gol ha suscitato tanti festeggiamenti, tragicamente bloccati dal malore occorso negli stessi istanti a El-Selhadar, colpito da un infarto.

Un’ambulanza è entrata in campo e il 53enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è purtroppo deceduto.

LEGGI ANCHE >>> Tremendo infortunio per Brandt: la notizia

El-Selhadar

Morte El-Selhadar: il messaggio di cordoglio

Sono arrivati subito messaggi di cordoglio dall’Egitto per la morte di El-Selhadar.

“Il Consiglio di amministrazione di Ismaily, guidato dall’ingegnere Yahya El-Komy, piange la morte di Adham El-Selhadar, stella ed ex allenatore della squadra, scomparso a causa di un improvviso attacco di cuore. Il Consiglio di amministrazione ha dichiarato 3 giorni di lutto per rimpiangere il tecnico. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici”.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel calcio: calciatore trovato morto

Adham El-Selhadar
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato Milan: un altro acquisto prenotato, arriva dalla Liga

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…

29 minuti ago

Kloop torna in panchina: c’è l’annuncio dell’agente

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…

2 ore ago

Addio al calcio, l’ex Milan si ritira: lotta da anni con un problema

Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…

4 ore ago

Lutto nel mondo del calcio, terribile notizia per la Juventus

Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…

5 ore ago

Esonero a poche giornate dalla fine: Gilardino il nuovo allenatore

A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…

6 ore ago

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

8 ore ago