Ultimissime notizie di calciomercato con il pesante annuncio sull’esonero di una big e la scelta del sostituto tra Pirlo e Gattuso. Arrivano importanti novità ancora per quanto riguarda le panchine.
Esonero annunciato: hanno deciso il sostituto
Tantissimi cambi in questi primi mesi di stagione per gli allenatori che continuano ad essere cacciati e cambiati anche dalle big d’Europa. Infatti, un’altra panchina sta saltando ed è quella dell’Everton di Benitez pronto ad essere esonerato con Pirlo e Gattuso le scelte principali per il ruolo di nuovo allenatore. Sprofonda sempre di più in classifica l’Everton che non vince più da settembre e ha accumulato 7 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime partite di campionato. Ora è crisi e l’Everton vuole cambiare mandando via Benitez già nelle prossime ore: Pirlo o Gattuso in pole per tornare in panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Everton: esonero Benitez, c’è Pirlo su Gattuso
Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il ruolo di allenatori con l’occasione per Pirlo o Gattuso di rilanciarsi con l’Everton al posto dell’esonerato Benitez. Il tecnico spagnolo ha le ore contate e Pirlo e Gattuso sono i favoriti per la panchina dell’Everton. Entrambi gli allenatori italiani sono stati selezionati dal club inglese in estate già quando è andato via Ancelotti. Alla fine però la scelta di affidarsi a Benitez che ora è pronto all’esonero: Pirlo è in vantaggio su Gattuso al momento e si attendono novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: via Benitez, il CT l’obiettivo
Calciomercato: Gattuso dietro a Pirlo all’Everton
Al momento si attende l’esonero ufficiale di Benitez dall’Everton e poi sarà annunciato il nuovo allenatore con Pirlo in vantaggio su Gattuso. Perché l’ex tecnico della Juve piaceva già la scorsa estate, come Gattuso ma a differenza di Pirlo all’Everton i tifosi non sembravano entusiasti di lui. Infatti, l’ex allenatore del Napoli, è stato molto criticato sui social quando è stato accostato alla panchina dei Toffees. Dunque, possibile che alla fine in panchina all’Everton al posto di Benitez ci sarà Pirlo e non Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Coutinho in Premier League