Nicolò Rovella alla Juventus
Uno dei migliori talenti, tra i giovani, è pronto a sbarcare alla Juventus. Il colpo di calciomercato per i bianconeri, così da sistemare quella che è la situazione all’interno del centrocampo di Max Allegri.
Ha parlato l’agente di uno dei talenti più intriganti del calcio italiano, tra i giovani. Ai microfoni di Tuttosport, l’agente Giuseppe Riso, ha parlato del suo assistito.
Le parole del procuratore, in merito all’interesse della big d’Italia che, già a gennaio, potrebbe portarlo a casa per inserirlo nell’undici titolare del tecnico.
Nicolò Rovella, talento di proprietà della Juventus, potrebbe far ritorno immediato già a gennaio. Le parole ai microfoni del quotidiano piemontese, in merito proprio al suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giuseppe Riso, agente di Nicolò Rovella, ha parlato del possibile approdo alla Juventus del suo giocatore. Ecco le sue parole: “Ha dimostrato di essere un giocatore di livello, anche in questa stagione, i dati stanno parlando chiaro e per lui. Sta dimostrando pienamente di essere da Juventus, vedremo quando tornerà a vestire la maglia bianconera, a Torino. Mi dispiace per l’infortunio, è un peccato, perché stava giocando benissimo”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri spiazza tutti: “Ecco cosa è successo con Morata”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la firma è vicina: il campione svela tutto
Il giovane talento Nicolò Rovella potrebbe terminare anzitempo la sua esperienza al Genoa, tornando alla Juventus. Il giocatore è stato acquistato precedentemente dalla Juve, per poi girarlo il prestito al Genoa, club nel quale sta crescendo. Occhio però alle ipotesi per l’immediato futuro, con il calciomercato che a gennaio potrebbe arrivare ad una svolta. Rovella che, in questa stagione ha ottenuto 16 apparizioni tra Serie A e Coppa Italia, sarebbe ora pronto alla Juventus. Un uomo in più in mezzo al campo, per dare freschezza e qualità a centrocampo, con Arthur e Ramsey in uscita dal club bianconero, già a gennaio.
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…